annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All'ora mi č andata bene altrimenti qua per un mese si parlava solo di S4, delle sue fiammate dallo scarico, della musica emessa dagli scarichi, di quelle righe nere che lasciano i 4 pneumatici in uscita delle curve, di quella adrenalina che colpisce quando la senti arrivare, ecc....ecc.....
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Adesso ti spiego, č arrivato a manetta in sto tornante in salita, tornante strettissimo fai conto due strade quasi parallele, ha impostato bene l'ingresso po botta di freno a mano e gli č partita la macchina sulle 4 ruote (non so come abbia fatto) e si č infossato nel fosso in uscita, pochi danni apparenti ma di li ha rallentato e non poco, quando č ripassato ha fatto la curva normalmente come se fosse a passeggio tipo 20/30kmh, č vabbč č un apripista non si puň pretendere che viaggi chissŕ come no!!!
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Visto Turbino ha lanciato l'argomento S4......

Si vede che la macchina ha pattinato troppo sulle 4 ruote ed č andata via troppo di traverso.....che figura da culo, era meglio se andava via piano
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• 3 anni fŕ al relly di Salsomaggiore come apripista passava una smart si č cappottato in un curvone ed č volato giů per una scarpata..............potevano mandarlo con l'Ape Cross almeno ha il rool-bar
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Non ci posso credere con la Smart ma non gli avete tirato qualcosa dietro!!!!!!!
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Meritava di essere sotterrato con la sua Smart!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Come 00 sabato č passato uno con la Simca Rally, andava come un matto perň alla penultima tappa non č passato, non so cosa sia successo!!!
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Sarŕ andato ad ortiche da qualche parte...o erano farfalle??
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• RAGASSUOLI io vado un po' in CHATT

Commenta

• Anch'io ci sto provando...ma che cos'č il "pop-up" da dare conferma??
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X