B2B altra dritta..............8/9 giugno festa delle ciliege a VILLANOVA non ci sarà un tubo come sempre.............MA SMAGNA BEIN!!! Pisarei,Marubini,costine,salamelle,affettati,torte,ciliege........ecc.ecc..........
E' arrivato tutto
Tale Daniele P. è il BOSS del DELTA CLUB o è l'organizzatore del raduno qua a PONTENURE, se è qua di Pontenure oggi gli mando una MAIL per chiedergli se sa quando fanno il RADUNO-GARA a Cadeo aperto non solo a vetture LANCIA.
Viane anche BARONZ??Bene così lo conosco di persona per adesso gli ho solo parlato al telefono...per quei giri loschi che ha....e che so che ci sei di mezzo anche te e Dragon
la mia è più che altro per far vedere l'enorme richiesta, non credo di fare la modifica. gabber so che ha intenzione di farla...eh siamo una banda non da poco
Messaggio originariamente postato da diegoevo la mia è più che altro per far vedere l'enorme richiesta, non credo di fare la modifica. gabber so che ha intenzione di farla...eh siamo una banda non da poco
Non so se te lo ha detto Baronz.........ma ha in mano anche una pratica a nome mio
Commenta