annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perchè non ti invia l'e-mail?

cmq dimmi il sito di Alex e ti faccio quello che vuoi per la sign

ieri notte sarò stato due ore a cercare una foto del sorpasso a laguna seca... ma non ho trovato niente!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Non so voi ma io sono veramente sconvolto per quello che è successo a Zanardi, è un pilota che mi è sempre piaciuto, mi dispiace davvero tantissimo non ho parole
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• pure io sto malissimo... stamattina mentre leggevo nella gazzetta un articolo su lui ero proprio distrutto...

sabato sapevo dell'incidente e che era in coma... ma quando mia madre mi ha detto che gli avevano amputato le gambe mi sarei messo a piangere...

sabato sera non avevo voglia di uscire di casa ed infatti alle 22 ero a casa per avere notizie su Alessando.

prego per lui e per la sua famiglia.

oltre che un bravo pilota è un uomo gentilissimo, come lui ce ne sono pochi nel mondo delle corse... sembra che sia fuori pericolo, non riesco a pensare cosa potrà provare quando la moglie al risveglio gli dira che non ha piu le gambe
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• io non so perchè ma sabato notte ho mandato una e-mail ad Alex... forse perchè non riuscivo a pensare che potesse lasciarci, ora spero che la legga quando tornerà a casa! perchè lui a casa ci tornerà presto!

L'ho scritta con il cuore... ora deve leggerla e non ci deve lasciare!

Commenta

• DANIELE il sito l'ho trovato andando in VIRGILIO e ho scritto ALESSANDRO ZANARDI , salta fuori il sito non ufficiale ( secondo me è ufficiale) ci sono foto di ogni denere , filmati , e appena clicchi per aprire il sito ti compare un resoconto della giornata ospedagliera. (iL sito è in Inglese)

CMQ se non lo trovi domani scrivo l'indirizzo.

ho appena letto sul televideo che è fuori pericolo di vita anche se devono stare attenti alle infezioni che potrebbero arrivare nelle prossime ore

P.s.

DIEGO non lavorare troppoooooooooooooo
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Turbino Domenica sono passato davanti al Gardaland.....credo che se c'eri notavi quelle 30 delta che c'erano all'uscita dell'autostrada! Abbiamo fatto un macello per strada...tutti in fila piano piano:rolleyes: fino a Bardolino per una mangiata.
                C'era anche la pula ma non si è messa li a controllare....forse non avevano carro attrezzi a sufficenza per sequestrare tutte le macchine che non erano in regola...
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President

Commenta

• No DIEGO non vi ho visto, ma all'ora non erano tuoni eravate voi.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• può essere, c'erano dei tipi con il bang che si facevano sentire, secie in paese! Non ti dico le vecchiette all'uscita della messa quanto ci avranno maledetto

Anche il casellante mi ha chiesto cos'era quel rumore, gli ho fatto un corso rapido del bang "dunque dunque siccome la sua macchina si vede che non consuma molta benzina, con un iniettore ne spruzza un pò sui cllettori roventi che....."
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X