annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....mi dispiace turbino
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Grazie.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Parliamo di cose piu allegre.............RAGAZZI nei pochi giorni che sono stato in spagna......cmq ho fatto 6000Km ....siamo arrivati fino a GIBILTERRA ho fatto di quelle merende SPAZIALI.........e per mandare giu il TUTTO..........via di SANGRIA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Abbiamo fatto volata con qualsialsi mezzo ci capitava a tiro ( NON SPARATE SUL MODERATORE.ERAVAMO IN CAMPER QUINDI ENTRO IL LIMITI DI VELOCITA' ) in 6000km nessun CAMPER CI HA PASSATO!!!!!!!!!!! provavamo a resistere ma la tecnica del MARTELLO è sempre la migliore..........tentavano di reggere il passo ma poi mollavano..anche s enoi avevamo ancora un bel margine (ricordo che il mio motore è mezzo del DUCATO.mezzo del DAILY e la TURBINA e' DI UN MERCEDES.............UNA BOMBA!!!!) solo i TIR mi davano filo da torcere nelle salite..........perchè fino a metà andavano a BOMBA e mi passavano ma poi avevano il crollo...invece noi con il camper andavamo su in 4° solo in pochi casi ho buttato dentro la 3° che cmq in salita arriva fino a 100Km/h (una bella 3° ) ..e peccato che ho abbassato un po' la pressione e chiuso la nafta prima di partire..........mi faceva un po' troppo fumo )..............tanto per rendersi conto della otenzialità del mezzo............sono andato via ad un TURBODAILY nuovo di pacca cassonato e vuoto..........mi sa' che chiederò a quelli di elaborare se lo vogliono testare a vallelunga

Commenta

• Altra cosa..............CHE BEI KIYT che girano in SPAGNA!!!!!su LEON IBIZA, SAXO,106,206,306,FOCUS ecc.ecc........anche dei bei R5........e li vendono ancora i paraurti interi..........non come qua che ti rifilano i labri inferiori ecc.ecc.......e cosa dire dei prezzi RIDICOLI!!!!!! Ho comprato un paio di riviste di TUNING spagnole......piu avanti posterò qualche sito..... cmq girano saxo,106,Clio,ibiza IDENTICHE alle KIT-CAR.........son cerchi esagerati!!!! Abbiamo visto un R5 allargato come il MAXI TURBO....con doppio scarico laterale (uno a DX e l'altro a SX) che faceva il doppio del rumore del mio 5.......l'ultima sera è passata un COROLLA uguale identica a quella WRC (anche come colorazione)

Poi cmq ci sono anche le TAMARRATE come da noi..........anzi forse peggio............E un'altra cosa mi ha colpito il 90% delle auto possedute da giovani hanno le pellicole scure ai vetri..........LA COSA CHE MI HA STUPITO è che erano tutte applicate perfette senza neppure una micro-bolla.............secondo em sono diverse dalle nostre..........da noi 5 su 10 sono attaccate da cani...........non credo che gli spagnoli siano maestri nell'applicazione..........ma piuttosto un prodotto migliore!!!!!

Commenta

• DANY!!!!! Adesso come adesso non ho presente dove abiti!!!!!Cmq io da sabato questo fino a sabato prossimo sono a CATTOLICA .se sei nei paraggi ci becchiamo!!!!!!! Se vuoi facciamo una gara d'accelerazione sulla spiaggia DELTONE Vs PAJERO tanto sono tutti e due 4x4 casomai mandami un'SMS o fammi uno squillo ti rimando un PM con il mio cell!!!!!! possiamo sentire anche MOMO se è a casa tanto abita li vicino!!!!!!

Commenta

• ehm... nn siamo proprio vicini

cmq nn si fanno piu i raduni
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• turbino turbino.....sempre ingarellato anche con il camper abbusivo
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• upppppp
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President

Commenta

Sto operando...
                      X