conoscete qualcuno che vende per la Delta cerchi da 16 bianchi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
conoscete qualcuno che vende per la Delta cerchi da 16 bianchi??....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
CIAO MOMO!!!!!!!!!!!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
CIAOOOOOOOOOOOOOO
Vedo che sono sbucati nuovi compagni di merendeBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
E' si....aggiungi un posto a tavola
E il 112 è pronto???? Anzi sei pronto te per il debutto????....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Io poco non entro nel sedile da gara quasi e a uscire ancora peggio, poi il 112 ha una posizione di guida non commentabile
Comunque per il resto è pronto, ha quasi tutti gli adesivi!!!
Poi vi posto le foto, ci sarà da ridereBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da momo
Io poco non entro nel sedile da gara quasi e a uscire ancora peggio, poi il 112 ha una posizione di guida non commentabile
Comunque per il resto è pronto, ha quasi tutti gli adesivi!!!
Poi vi posto le foto, ci sarà da ridere....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
A di sballotolare non se ne parla proprio, ci entro a pressione!!!!!!
Adesso facio un po' arrabbiare Daniele con uno dei miei ultimi scatti, se sono ancora capace di usare il forum
Per oggi ti saluto ci si sente!!!!!
Se è troppo grande scusatemi ma non sono più molto pratico con il forumBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
lo sapevo che non ero più capace, me lo sentivo, turbino prova a vedere se cliccandoci sopra si vede da te, io la vedoBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da momo
A di sballotolare non se ne parla proprio, ci entro a pressione!!!!!!
Adesso facio un po' arrabbiare Daniele con uno dei miei ultimi scatti, se sono ancora capace di usare il forum
Per oggi ti saluto ci si sente!!!!!
Se è troppo grande scusatemi ma non sono più molto pratico con il forum
P.s.
Si apre una pagina di super eva...ma non vi è nessuna foto!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta