con il lavoro purtroppo:rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ho mangiato la pizza[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
BUON GIORNO!!!!
Che merenda si fa oggi??????
Caspita ....... alle 8.40 del mattinopensi di già alla merenda ?
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TI BANNO
Caspita ....... alle 8.40 del mattinopensi di già alla merenda ?
BEN ARRIVATA!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Turbino la prossima volta che andiamo al cinema cerca di fare la persona x bene e nn come domenica...........
è vero che siamo andati a vedere snowdog, ma nn puoi alla prima scena urlare " IL MIO GHIACCIOLINOOOOO " quando i bambini sono i primi a stare zitti..............
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Turbino la prossima volta che andiamo al cinema cerca di fare la persona x bene e nn come domenica...........
è vero che siamo andati a vedere snowdog, ma nn puoi alla prima scena urlare " IL MIO GHIACCIOLINOOOOO " quando i bambini sono i primi a stare zitti..............
MI E' VENUTO SPONTANEO!!!!
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
pure io daniele ho mangiato la pizza...però era meglio di no, ho la febbre e non riesco a digerirla più di tanto.
sto facendo relazioni pubbliche per via del club degli abbusivi con ditte, riviste, partecipazioni alla fiera di Padova e con la polizia di stato....che ball però bisogna farlo assolutamente se ci si vuole espandere
Commenta
-
Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
nn c'è nessuno stanno facendo tutti lo spuntino di mezzanotte ???MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
Commenta