diego lavori pure con la febbre?? azzarola sei proprio un lavoratore!!
oddio vado a nanan che sono in coma...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
e non solo ieri ho lavorato....oggi sono di nuovo qui in "trincea"
e ieri sera mi sono sistemato l'impianto in macchina che non funzionava +, dopo devo fare 2 chiacchiere in officina per sapere se si sono divertiti a staccarmi e invertirmi quasi tutti i fili!
Le tasche sono state fatte apposta, hanno uno scopo preciso, chi non ha nulla da fare o non sa fare certe cose, deve infilare le manine li dentro e tenercele
Messaggio originariamente postato da diegoevo e non solo ieri ho lavorato....oggi sono di nuovo qui in "trincea"
e ieri sera mi sono sistemato l'impianto in macchina che non funzionava +, dopo devo fare 2 chiacchiere in officina per sapere se si sono divertiti a staccarmi e invertirmi quasi tutti i fili!
Le tasche sono state fatte apposta, hanno uno scopo preciso, chi non ha nulla da fare o non sa fare certe cose, deve infilare le manine li dentro e tenercele
Messaggio originariamente postato da diegoevo e non solo ieri ho lavorato....oggi sono di nuovo qui in "trincea"
Commenta