annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TI BANNO
    nn c'è nessuno stanno facendo tutti lo spuntino di mezzanotte ???
    Scusa non ho risposto subito....ero su che preparavo la focaccia con le olive!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• diego lavori pure con la febbre?? azzarola sei proprio un lavoratore!!

oddio vado a nanan che sono in coma...
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• BUON GIORNO!!!
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• 'Giorno........

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
            'Giorno........
            CIUMBIA CHE SEXI SALUTO!!!!

Commenta

• e non solo ieri ho lavorato....oggi sono di nuovo qui in "trincea"

e ieri sera mi sono sistemato l'impianto in macchina che non funzionava +, dopo devo fare 2 chiacchiere in officina per sapere se si sono divertiti a staccarmi e invertirmi quasi tutti i fili!

Le tasche sono state fatte apposta, hanno uno scopo preciso, chi non ha nulla da fare o non sa fare certe cose, deve infilare le manine li dentro e tenercele
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                e non solo ieri ho lavorato....oggi sono di nuovo qui in "trincea"

e ieri sera mi sono sistemato l'impianto in macchina che non funzionava +, dopo devo fare 2 chiacchiere in officina per sapere se si sono divertiti a staccarmi e invertirmi quasi tutti i fili!

Le tasche sono state fatte apposta, hanno uno scopo preciso, chi non ha nulla da fare o non sa fare certe cose, deve infilare le manine li dentro e tenercele

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  e non solo ieri ho lavorato....oggi sono di nuovo qui in "trincea"

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• però ora si passa alla fase sucessiva, devo finire di insonorizzare il sub, colorarlo e metterci il cablaggio esterno e poi UNZ UNZ UNZ

...è troppo esagerato cmq:rolleyes:
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• no no ecco lo smile adatto
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X