Messaggio originariamente postato da DANIELE GT detta come stà è proprio un numeraccio... uno dei peggiori!
questo non è ElaborarE ma quattroruote scarso...
facciamo provare le nostre auto???
o meglio io la mi anon la faccio provare ma possono sempre farci un servizio
i Compagni di merende...
Turbino te ti scegli una delle tue innumerevoli CAR...
io porto la Delta
Diego porta la Delta
e poi pure Shannara e ti banno possono venire con le loro!!
facciamo un servizio che prende mezzo ElaborarE
Il TITOLO PUO' ESSERE............ A MERENDA :PANE E TURBO!!!!!
La Roby la faccio venire con L'eclipse. io porto il GT TURBO.
MI hanno chiesto piu volte di andare giu a Roma a fare provare il TURBINO e L'Y10........quello che mi frena non è tanto che la tirano come matti..........è che se si rompe o picchiano via.....LORO NON SONO RESPONSABILI......
Messaggio originariamente postato da TI BANNO Mi tocca venire con l'eclipse, xchè l'auto che hai avuto e che è ancora nel mio cuoricino l'avete venduta
Se vuoi puoi venire giu con il sierrone.............o se vogliono TESTARE il super CAMPER!!!!!!!!puoi venire con quello!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Se vuoi puoi venire giu con il sierrone.............o se vogliono TESTARE il super CAMPER!!!!!!!!puoi venire con quello!!!!!!!
Anzi.......CAMPER+GT TURBO e io in............
Il Sierra assolutamente no......................
io mi riferivo alla STUPENDA PRIMERA 2000 GT gran macchina..................... cmq fra tutte quelle che hai preferisco l'eclipse....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
stamattina ascoltavo la radio per venire al lavoro....
oroscopo
TORO (torelli porcelli dice per la precisione:rolleyes: )
bla bla bla....sfigometro -2 dove lo 0 è il minimo circa
erotometro...poco più di zero
colore portafortuna GRIGIO
....uuuuaaaaaaaoooooo che bel inizio, girare la macchina e tornare sotto le coperte era fra i miei primi pensieri
Commenta