io vado a casaaaaa:rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono TORNATO (ma ripartirei al volo)
BUON 2003 a TUTTI!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
-
Ciao DIEGO....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
domenica abbiamo fatto una manifestazione nel fiume del mio paese in occasione delle festa per l'epifania, con l'accensione del falò in acqua.
DIO che freddo!!! sono stato a bagno maria per 1ora e mezza abbondante....e prendi questo tira quella corda, vai di qui vai di la...
purtroppo non si potevano fare prima questi lavori e quindi tutto all'ultimo e cori cori cori heheh
però è venuta fuori una bella serata. avevamo due piattaforme di fuochi che erano una figata unica, 10 minuti di inferno da quanti ne sparevamo.
Cascata di fuoco dal ponte che attraversa il fiume, + altri di belli grandi ma fatti da una ditta apposita...
sono arrivato a casa che ero congeltato come un cubetto però contento
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
domenica abbiamo fatto una manifestazione nel fiume del mio paese in occasione delle festa per l'epifania, con l'accensione del falò in acqua.
DIO che freddo!!! sono stato a bagno maria per 1ora e mezza abbondante....e prendi questo tira quella corda, vai di qui vai di la...
purtroppo non si potevano fare prima questi lavori e quindi tutto all'ultimo e cori cori cori heheh
però è venuta fuori una bella serata. avevamo due piattaforme di fuochi che erano una figata unica, 10 minuti di inferno da quanti ne sparevamo.
Cascata di fuoco dal ponte che attraversa il fiume, + altri di belli grandi ma fatti da una ditta apposita...
sono arrivato a casa che ero congeltato come un cubetto però contento
E' si l'importante è che sia saltata fuori una bella manifestazione.........e poi così c'era la scusa di filtrare un po' di vino per scaldarsi
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
in effetti ci hanno portato un sacco di cioc calda, the e vin brulè con la pinza...ma a me le ultime 2 cose non piacciono.
però la cioc calda mmmmmmm
Commenta
-
buondì[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
-
BUON POMERIGGIO!!!!!
TUTTO EBNE???....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta