Accidenti, oggi il mio capo ha detto che siccome c'č troppo poco lavoro gli tocca lasciare a casa qualcuno e sceglierŕ tra gli ultimi 2 arrivati. Ma porc... io sono l'ultimo, ma dico io, invece di mandare via gli ultimi perchč non manda via quelli che sono sempre incavolati e che gli tirano dietro bestemmie e parolaccie? Io mi son sempre comportato bene ed ecco ciň che mi spetta (non č ancora detto ma data la sfiga che mi perseguita mi sa che ...), ma pensa te che giustizia.
Qualcuno sa se c'č qualche ditta che cerca personale per fare computer-grafica oppure siti web (o comunque qualsiasi lavoro dove si stia davanti ad un computer dato che vedo che mi ci adatto abbastanza) a Padova e dintorni? (Per sicurezza, non si sa mai, se quello mi licenzia)
Grazie fin da ora a chi mi risponderŕ.
Ciao

Qualcuno sa se c'č qualche ditta che cerca personale per fare computer-grafica oppure siti web (o comunque qualsiasi lavoro dove si stia davanti ad un computer dato che vedo che mi ci adatto abbastanza) a Padova e dintorni? (Per sicurezza, non si sa mai, se quello mi licenzia)
Grazie fin da ora a chi mi risponderŕ.
Ciao
Commenta