annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto, lavoro forse perso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto, lavoro forse perso.

Accidenti, oggi il mio capo ha detto che siccome c'č troppo poco lavoro gli tocca lasciare a casa qualcuno e sceglierŕ tra gli ultimi 2 arrivati. Ma porc... io sono l'ultimo, ma dico io, invece di mandare via gli ultimi perchč non manda via quelli che sono sempre incavolati e che gli tirano dietro bestemmie e parolaccie? Io mi son sempre comportato bene ed ecco ciň che mi spetta (non č ancora detto ma data la sfiga che mi perseguita mi sa che ...), ma pensa te che giustizia.
    Qualcuno sa se c'č qualche ditta che cerca personale per fare computer-grafica oppure siti web (o comunque qualsiasi lavoro dove si stia davanti ad un computer dato che vedo che mi ci adatto abbastanza) a Padova e dintorni? (Per sicurezza, non si sa mai, se quello mi licenzia)
    Grazie fin da ora a chi mi risponderŕ.
    Ciao

Purtroppo per un nuovo lavoro non posso aiutarti ma un "In bocca al lupo" (sperando ti porti bene!!!)posso sicuramente mandartelo!!!!Metticela tutta,ok?
    CiaoCiao

Commenta

Non e' mica detta l'ultima parola tu fatti vedere sempre ben disposto e intraprendente vedrai che magari mandano via il pianta grane di turno!!!
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Io mi ci metto d'impegno ma voi non conoscete il mio capo, della serie che se te ne stai buono buono ti becchi un sacco di parole anche per cose di cui non hai colpa perche magari le ha viste un altro, mentre se diventi rabbioso come na bestia allora lui sta sempre zitto, dico io: ma vi pare giusto???
        Che storie, č che io non son capace di essere cattivo, e poi daii non ci si puň scagliare contro il capo, ci si ragiona in maniera pacata.

Commenta

Speriamo bene cmq.....facci sapere,ok?
          CiaoCiao

Commenta

P.S.:Mi dici come si mette il disegno nella firma?
            Ciao e grazie!!!!!

Commenta

Per la firma devi mettere nello spazio signature il link della foto che vuoi mettere, in questo modo:
              [ img]link della foto[ /img]
              Ultima modifica di Emiliano; 16-06-2001, 00:44.

Commenta

???????????

Non mi e' molto chiaro ma faro' qualke tentativo!
                Grazie!!!!!
                CiaoCiao

Commenta

guarda adesso, stavo modificando il mex, comunque non mettere gli spazi dentro le parentesi.

Commenta

FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Non so come ringraziarti...ora pero' devo cambiare immagine....questa e' troppo grande!!!!
                    GRAZIE,veramente....a buon rendere!!!!!!
                    CiaoCiao

Commenta

Sto operando...
                    X