Prego
quando raggiungerai quota 200 diverrai capo officina, mi pare a 500 Preparatore...
Non mi chiedere come si diventa moderatore, perché mi piacerebbe saperlo, ma nessuno lo vuole dire
...siete stati voi? Xkè ora son "meccanico" e prima "smanettone"?
Mi stupisco di lei signor MADBATTA!!ma sono domande fa fare??
CIAUZZ..@And
ps:l'ignoranza impera..anke tra gli ingegneri
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Qui mi sa ke ti stai dando da fare..solo stasera avrai messo su una trentina di post in mezzora!! ACC!!
HAI PAURA DI PERDERE EH!!
CIAUZZ..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
eh eh andrea, la scommessa la devo vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
millenium membre il 20 luglio...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
eh eh andrea, la scommessa la devo vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
millenium membre il 20 luglio...
Ankora in bocca al lupo allora..questa sara'una promozione sociale economica politica filosofica e matematica..tra1po ci arrivero'ankio..
SALUTIZZ..@And
Commenta