Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne & motori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Donne & motori

    Quale di queste 4 donne vi portereste più volentieri per un bel viaggio sul vostro bolide?
    Attendo le risposte!!!

    Dall'alto a sinistra in senso orario: Alley Baggett,Aria Giovanni,Tiffany Taylor e Karen McDougal
    9
    Alley Baggett
    11.11%
    1
    Aria Giovanni
    33.33%
    3
    Tiffany Taylor
    22.22%
    2
    Karen McDougal
    33.33%
    3
    Ultima modifica di TypeR; 18-06-2001, 19:51.

  • #2
    ....... AZZO che belle bistecche!!!! Peccato che non si vedano le foto. faraone

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace faraone ma penso che i moderatori non abbiano apprezzato questa mia uscita!
      Comunque ti consiglio di cercarle su internet,ne vale la pena

      Commenta


      • #4
        Io faccio quattro viaggi e una per volta me le porto via!!!! Oppure se accettano, un bel monovolume....................... beh dai, non fatemi continuare!!!!!
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

        Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

        Commenta


        • #5
          TypeR

          noi le foto non le vediamo, perchè sono sul tuo PC, devi fare collegamenti sulla rete, in un tuo sito o...........

          esempio "http//www.sito/immagine.jpg",

          ciao!!!!!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • #6
            X Akerold

            Io le foto le ho messe giuro e le ho pure viste,ma immagino che i moderatori me le abbiano tolte!
            Penso per il fatto che forse erano un pò grandi,perchè le signorine in questione erano vestite
            Prendetevela coi moderatori!!!

            Commenta


            • #7
              si, le foto le hai messe, ma provengono dal tuo Pc, e quindi quei collegamenti li puoi vedere solo tu!!!!! Pubblicali su un sito e poi fai i collegamenti sulla rete.... "http//www.sito/immagine.jpg"

              Ciao!!!
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • #8
                Re: X Akerold

                Messaggio originariamente postato da TypeR
                Io le foto le ho messe giuro e le ho pure viste,ma immagino che i moderatori me le abbiano tolte!
                Penso per il fatto che forse erano un pò grandi,perchè le signorine in questione erano vestite
                Prendetevela coi moderatori!!!
                Non diamo sempre la colpa ai moderatori eh..Come ti abbiamo gia'spiegato le foto non sono visibili xche'si trovano nel tuo hd....X linkare delle foto queste devono essere in rete...Tu le vedevi xche'si trovano nella cache del tuo pc.....
                A meno che non sia foto hard puo'allegare delle immagini uppandole sul server di elaborare...
                Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

                Commenta


                • #9
                  bravo sanguemisto!!!!! Facevo anche io quell'errore, ma ora sono un professionista!!!! ( come sono bugiardo!!!! )

                  Ragazzi che smacco, mi sono sentito piccolo quando sbagliavo, cavolo un informatico che canna in rete, mi devo vergognare.

                  Ah!!! Ora ho capito, io sono abituato a operazioni più complicate!!!!! --> domani vado a confessarmi!!!
                  akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                  Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                  Commenta


                  • #10
                    io non sceglierei nessuna, porterei solo l' amore della mia vita, la mia ragazza Jessica, vivo per lei (e per le gruppo B...)
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X