annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MODELLINI SCALA 1/43, chi gli colleziona, solo io???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MODELLINI SCALA 1/43, chi gli colleziona, solo io???

ragazzi chi colleziona medellini specialmente in scala 1/43, non i giocattoli...!!! chi ha qualche gruppo B o le ITC o DTM?
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

solo io
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Ciao!!!!!

Anch'io ho una piccola collezione ma non solo di 1/43 da rally!!!
      Ne ho in scala 1/24 e 1/18... sia di metallo che in plastica, sia in Kits di montaggio che già montate!!
      Tu quante ne hai?
      Ne hai solo da competizione o anche versione stradale?

ciao!!

Commenta

Io sto cercando la versione 1/18 della mia ma tutti mi dicono che non c'è..... solo 1/43 e con colorazione Martini....
        Troppo piccola e poi se era possibile io la volevo gialla, il rivenditore mi ha detto "mi dispiace ma al limite ti devi accontentare di questa piccola" ed io "senta....al limite mi accontento di quella parcheggiata lì fuori ok???"
        Ci è rimasto un pò malino quando ha visto la macchina
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

..senta....al limite mi accontento di quella parcheggiata lì fuori ok???"
          SEI IL MIGLIORE
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

se non mi sbaglio ho di 1/43: lancia delta martini racing - lancia delta esso - subaru impreza safari 1996 - subaru impreza wrc 99 - toyota corolla castrol 98 - ferrari 333 sp "lista" - 8 F1 tra cui la splendida tirrel p34 (quella con sei ruote) - ferrari 348 challenge - ferrari 456 safety car monza penso di averle dette tutte... 1/24: alfa romeo 155 v6 ti ITC "martini racing" - ferrari 355 - Lancia delta s4 (ma è della Burago...) e altre... 25 auto in scala 1/18:
            MA QUELLE DA COLLEZIONE SERIE SONO LE 1/43
            CHI HA LA DELTA S4 1/43???

Commenta

RAGASSSUOLI

Non è che avete un modellino di UN RENAULT 5 GT TURBO?????????????? Di MAXI-TURBO è pieno ma di SUPERCINQUE............Io ne ho uno della MAJORETTE combinazione BLU come il mio peccato per i paraurti e gli interni FUCSIA (non per molto la prima domenica libera.............) Anni fà in Francia ne vidi uno in scala 1/18 (PIRLA D'UN PIRLA POTEVO PRENDERLO)......

VOI AVETE QUALCHE NOTIZIA ?????????????? Anche solo un'indirizzo internet

GRASSSSSSSIE
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

TURBINO mi sembra che un negozio non lontano da casa mia abbia un renault 5 gt turbo blu scala 1/43, cercherò se abbia un sito internet ma sono modellini da collezione, non come la Majorette, questo costano dalle 50.000 in sù e sono splendidi, io ogni tanto ne compro uno..

Commenta

E quella che c'è sul catalogo Speed-up della Subaru???
                  Caspita quanto costa!!!!!! Per chi non lo sapesse un modello 1/43 700K e passa!!!!! Mi sembra che sia in peltro ossia una specie d'argento.....ma sempre 700K
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

bhe, in un negozio c' era una ferrari di ickx che costava 1.5 milioni... e mi ricordo che comprai il modellino del casco del mitico Gilles Villeneuve (povero Gilles quanto mi manca )

Commenta

Sto operando...
                    X