annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MODELLINI SCALA 1/43, chi gli colleziona, solo io???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non importa il costo l'importante è trovarla. considera che quello che ho l'ho pagato 30 carte dopo una trattativa estenuante (partenza 55.000)
    Io Ho il modellino della macchina di senna in versione numerata, idem per il CASCO sempre in serie super limitata.............meglio sorvolare sui prezzi (sono appena riuscito a cancellarli dalla mia memoria)
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

eh eh costano questi giocattolini, ma non siamo troppo grandi per giocare con le macchinine????
      questo è uno dei miei modellini però il mio è pilotato dal povero Depailler
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Io mi sono fatto fare su commissione il modellino della mia 1/43
        perfettamente identica:colore,minigonne,sedili in pelle,interni e TARGA
        però l'ho pagata veramente tanto 140000+14000(spese di spedizione)
        ma ne è valsa la pena
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Caspita, questa non la sapevo. Anche il modellino personalizzato!!
          Ma se me la faccio fare uguale uguale non è che poi me la bollano anche questa???
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Daniele ho vsto solo adesso questa discussione, comunque io ho iniziato da poco a collezionare, prima compravo BBurago, adesso invece mi compro roba da collezione, per adesso sto montando una 037 Martini e ho una Delta 16V Martini (Quella rossa per intenderci) nella scatola pronta ad essere montata

X Turbino

Dove vado a comprare i modelli di r5 1:43 ne hanno mi sembra 5/6 modelli, dalla prima versione (quella prima della tua con le strisce rosse sulle fiancate e la scritta r5 in fondo, non so se hai capito) comunque so che questo negozio fa spedizioni in tutta Italia, se ti interessa rimedio indirizzo e telefono
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

momo sai se hanno anche modellini di altre gruppo b??? s4, t16, audi, ford, 6r4...:rolleyes:
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

l's4 si dovrebbe rimediare, la T16 l'ha chiesta un mio amico ma gli ha detto che deve aspettare che la rimettano in produzione perche attualmente non la producono, per le altre non so dirti, se vuoi comunque ti lascio tel e indirizzo o magari puoi fare un salto quà, è aperto anche la domenica
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

ma dove è questo negozio??? dimmi paese provincia regione...
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

San Marini city
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

tu sei di San Marino?!?!?! ma allora non siamo lontani! tu che auto hai??? sei mai venuto in Acqualagna?:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X