Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Campione D'Italia 2000-2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma Campione D'Italia 2000-2001

    Volevo fare i ringraziamenti alla mia squadra del cuore! Maggica Roma, ieri ho vissuto uno dei più bei giorni della mia vita! Certo che mi hanno fatto il bagno, ho fatto pure delle foto con bottiglia stappata e gagliardetto vicino al mio cavallo bianco a 6 cilindri! Saranno foto storiche...Forza Roma e VW Corrado Rules!!!
    Il cavaliere bianco

  • #2
    Concordo pienamente!
    FORZA ROMAAAAAAAAA
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #3
      Siamo noi, siamo noi......

      CAMPIONI D'ITALIA
      GRAZIE ROMA




      xCHE' XCHE' LA DOMENICA MI LASCI SEMPRE SOLA.PER ANDARE A VEDERE LA ROMA.....TIFO ROMA TIFO ROMA!!!!!ALE' ALE'!!!!!!




      E DAJE!!!!!!!
      ----- ACTA EST FABULA -----

      Commenta


      • #4
        FORZA ROMA!!

        Sono sempre stato juventino ma quest anno ho cambiato temporaneamente squadra causa BATISTUTA!!

        @And
        ps : ke pensiero profondo!!

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          ARGHHHHHH!!!!!!!!!!!! Chiudete subito questa discussione!!!!!! ERESIE SU ERESIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          BASTA ROMAAAAA!!!!!!!!!!!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • #6
            Io non vorrei essere banale e scrivere il solito FORZA ROMA..... dico solo....

            Grazie Negro.... senza il tuo autogoal magari non stavamo qui !!!!

            un saluto a tutti i laziali della lista....... grazie... grazie di cuore... ma quello scudettino e' piu' bello sulla maglia nostra... e poi non abbiatene a male.... non avete sofferto molto.... s' e' scucito subito !!!

            Grazieeeee...negro che ci fai vincere.... ops....

            snafuz

            Lollo
            VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

            Commenta


            • #7
              finalmente qualcosa di originale!!!!!!!!!!!!!!!

              Bigogna anche ringraziare il palazzo, che vi ha protetto e vi ha portato in trionfo!!
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • #8
                Io vorrei ringraziare tutti gli juventini che mi sono stati vicini e hanno sofferto con me per questo scudetto...specialmente le loro facce dopo il goal del pareggio di Montella a Torino e dopo il goal di Totti domenica scorsa...
                Povera Juve anche quest'anno è stata a guardare!
                Maggica Roma!!!
                Il cavaliere bianco

                Commenta


                • #9
                  a me se vince roma inter mila lazio o juve non mi frega quasi niente... l' importante e che la Lancia torni nei Rally!!!!!!!!
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #10
                    Eh eh

                    ..a me se vince roma inter mila lazio o juve non mi frega quasi niente... l' importante e che la Lancia torni nei Rally!!!!!!!!
                    ..e ke la Ferrari vinca il mondiale
                    FORZA SCHUMI..vruuuuuuum
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X