annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QueLLi DeL FUmO...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn le avevo ami viste le mayfair...

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
      nn le avevo ami viste le mayfair...
      vediamo se mi ricordo ancora le varie mayfair...
      pacchetto bianco=ultra leggere
      pacchetto azzurro=leggere
      pacchetto blu=stile marlboro light
      pacchetto verde=quelle al mentolo
      poi c'erano anche quelle "pesanti" stile marlboro rosse...ma non mi ricordo il colore...!

cmq 2 anni fa quando ero a Londra costavano 4.90 sterline a pacchetto, mentre le Marlboro light costavano esattamente una sterlina in più!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Quelle che ho fumato di + sono state le Marlboro Lights, anche se ho fumato Marlboro per un certo periodo e alla fine Philip Morris Superlights. Poi ho smesso, circa da 2 mesi e spero di non ricominciare......
        ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

Marlboro Light, ma nn sono un grande fumatore!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Io ho messo le Chesterfield xkè sono le mie preferite, ma di solito vado sulle Pall Mall xkè costano meno

Cmq anch'io credevo che non sarei mai riuscita a smettere, ma ho dovuto farlo forzatamente perchè sono stata un bel po' in ospedale (con problemi al polmone, oltretutto, ma il fumo non c'entrava)e tra la spaga e il resto ora ho smesso (anche se qualcuna scappa....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

Non riuscirei più a fumare come prima... neanche se venisse fuori che non fa danni alla salute!!! Mi sento i polmoni liberi e felici come non mai
            Evil Jeff Kira

Commenta

quelle al mentolo le avete mai fumate? Troppo flesciose, ma dicono che facciano molto più male delle altre.

Commenta

non fumo nulla!

al massimo sniffo dalla marmitta della macchina!!!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Re: QueLLi DeL FUmO...

Messaggio originariamente postato da 206zero
                  salve ragazzi...lo so...è un sondaggio e un topic del c@22o...pero nn mi passa nulla e allora lo apro...inoltre mi incuriosice sapere che sigarelle fumano i nostri eroi del forum
                  dai dai votate...
                  PS
                  fumare fa male alla salute propria e altrui...questo sondaggio nn vuole istigare al fumo...
                  Marlboro Lights Rulez.......... non troppe però... il giusto!!!!!!
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

gauloises rosse ma sto smettendo...
                    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

Hei ma sono l'unico che fuma diana??? cmq ho messo malboro medium, ogni tanto capita che me le regalo
                      ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                      ¤
                      V.T.R. club – member n°9
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Sto operando...
                      X