Messaggio originariamente postato da 206zero nn le avevo ami viste le mayfair...
vediamo se mi ricordo ancora le varie mayfair...
pacchetto bianco=ultra leggere
pacchetto azzurro=leggere
pacchetto blu=stile marlboro light
pacchetto verde=quelle al mentolo
poi c'erano anche quelle "pesanti" stile marlboro rosse...ma non mi ricordo il colore...!
cmq 2 anni fa quando ero a Londra costavano 4.90 sterline a pacchetto, mentre le Marlboro light costavano esattamente una sterlina in più!
Quelle che ho fumato di + sono state le Marlboro Lights, anche se ho fumato Marlboro per un certo periodo e alla fine Philip Morris Superlights. Poi ho smesso, circa da 2 mesi e spero di non ricominciare......
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Io ho messo le Chesterfield xkè sono le mie preferite, ma di solito vado sulle Pall Mall xkè costano meno
Cmq anch'io credevo che non sarei mai riuscita a smettere, ma ho dovuto farlo forzatamente perchè sono stata un bel po' in ospedale (con problemi al polmone, oltretutto, ma il fumo non c'entrava)e tra la spaga e il resto ora ho smesso (anche se qualcuna scappa....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
Non riuscirei più a fumare come prima... neanche se venisse fuori che non fa danni alla salute!!! Mi sento i polmoni liberi e felici come non mai
Messaggio originariamente postato da 206zero salve ragazzi...lo so...è un sondaggio e un topic del c@22o...pero nn mi passa nulla e allora lo apro...inoltre mi incuriosice sapere che sigarelle fumano i nostri eroi del forum
dai dai votate...
PS
fumare fa male alla salute propria e altrui...questo sondaggio nn vuole istigare al fumo...
Marlboro Lights Rulez.......... non troppe però... il giusto!!!!!!
Commenta