annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Grande Famiglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una Grande Famiglia

Raga...sono felicissima....siamo quasi in 1000...io sono qui ormai da 4 mesi...e posso dirvi con sincerità che questo forum mi ha riempito la vita...ho conosciuto persone meravigliose....e finalmente trovato amici che mi capiscano fino in fondo. Volevo quindi chiedere a elaborare...se ora che il forum ha raggiunto questo enorme successo possa finelmente andare in porto l'idea dell'adesivo...naturalmente per chi lo vuole....e esclusivamente per gli iscritti al forum...in modo da riconoscerci tra noi amici per tutta l'Italia.
    Non so voi ma grazie a tutto questo sento le distanze azzerarsi...e sento di aver vicino persone incredibili...come se vi conoscessi da una vita.
    Grazie di tutto amici!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Sara forse non ci crederai ma mi hai commosso mentre leggevo la tua splendida letterra ascoltavo i dire straits pensavo alla mia ragazza lontana da me... ma vi ho sentiti tutti vicino a me! grazie sarah.gt tvb! grazie amici! dimmi l' idea dell' adesivo non la so io...
    ciao amica!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Ci credo....sei un ragazzo speciale tutti lo siete...su questo forum ho potuto trovare anche l'amore ....una persona incredibile...che nonostante sia a 800 km da me...mi riempe la vita in modo incredibile...come anche gli amici che qui sopra ho trovato....Vi voglio bene a tutti!!!!!
      e Michel ti amo da morire...non so se sia stato il destino....ma spero di non perderti mai!

Commenta

Sarah... condivido in pieno le tue idee... questo forum e' uno splendido luogo di incontro per tutti noi.... amici lontani.... ma ormai affiatatissimi.... questo forum e' sempre piu' una splendida realta!!! E anche noi dell'Obelisco gli dobbiamo molto .. se ora siamo divenuti un gruppo fantastico sotto ogni punto di vista....!!!
        Ultima modifica di 2fast4you; 20-06-2001, 13:55.
        S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
        THE REAL TERROR OF EBAY
        -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
        member of www.tigratuning.it
        Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
        Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
        GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

RAGAZZI ...

questa è la mia ragazza !

Ti amo anche io piccola ... e debbo ammettere che se non fosse
          stato per questo forum ... non ti avrei mai incontrato !

LOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVE
          LOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVE .... s'è capito ?!?
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Patata....

AVEMO CAPITOOOOOOOOOO!!!!!
            mo' non cominciate a fare i PICCIONCINI pure qui..... uffa!!!
            S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
            THE REAL TERROR OF EBAY
            -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
            member of www.tigratuning.it
            Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
            Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
            GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Sarah.GT sono proprio contento per te pensa la tua gioia sembra quasi che si percepisca da semplice parole DGT

PER L'ADESIVO SAREBBE PROPRIO BELLO
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Dai raga...

perchè ognuno di noi non propone che scrivere nell'adesivo e poi ognuno prova a disegnarne un modello. può essere anche una sigla o semplicemente un logo....così invece di fare mille adesivi di mille regioni d'Italia...ne facciamo uno che ci faccia riconoscere tutti quando siamo in giro! Su ragazzi!

Commenta

Certe cose fa proprio piacere sentirle..
                  GRAZIE RAGAZZI..è bello sentirsi parte di un gruppo fantastico..
                  vi voglio bene..
                  @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ARARARA

Grande Sarah parole sacrosante.

Per l'adesivo non c'è probblema Posso concedervi gratuitamente òla mia Immagine, potrei posare in perizoma accanto ad un bel Diablo vedreste che bei adesivi.........e come andrebbe forte la Vs. macchina nel cercare di seminarvi mentre cercate di incollarlo al vetro
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                    X