scccccccc..ma ke figure ci facciamo poi con le girls...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CIAUZZZ..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
tranquillo ne ho gia di selen........ scaricvati da internet e registrati su palco....
J ti amoooo
:rolleyes:
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
sei fortunato....ti amo anche io Dan....anche dopo tutto quel che ho leettttooooooo!!!!ahhhhhh....
ops...scusa vado....il mio massaggiatore mi chiama..eh eh ....
amore tranquilla se vuoi i film te li faccio vedere anche a te non preoccuparti! vieni da me domani...???
j ti amoooo
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Ogni tanto non riesco a capire la natura e lo scopo di alcuni thread!!!! Questo è uno di quelli. Non è la prima volta che parlate di tV sat con nessi e connessi !!!!!
..e soprattutto non vedo come tu possa ristribuirli.
Questo lo chiudo soprattutto perchè ne esistono già di simili.
Se avete qualcosa da recriminare, esiste ma mia mail.
Cordialmente. Pandus
....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!
Commenta