Ciao a tutti!!Volevo creare una discussione su un tema che sinceramente mi stupisce sempre di più e veder cosa ne pensate anche voi...premettendo che sono tifoso milanista, mi stupisco come ogni anno si debba necessariamente ricadere ogni volta a parlare di sospetti e veleni ogni volta che parte il campionato! Ora, ho notato che è dal 96 (anno in cui l'inter perse lo scudetto con la juve x il famoso episodio ronaldo/juliano) che si parla sempre e comunque di torti arbitrali. Ormai non si sente più parlare di demeriti sportivi della squadra che perde ma solamente di ingiustizie, quasi ad andare a trovare sempre giustificazioni alle sconfitte!Poi tutti che si lamentano di Galliani presidente della lega..ma non si è mica autoeletto, mi sembra che gli stessi presidenti lo abbiano votato quindi...che cosa si lamentano ora?non potevano evitare la situazione prima invece che favorirla per poi sparare a zero ogni volta che se ne presta l'occasione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio e sospetti
Comprimi
X
-
Calcio e sospetti
5esiste la sudditanza psicologica0.00%0più che sudditanza...c'è qualcosa di losco20.00%1ormai il sospetto è una moda80.00%4Il sondaggio è scaduto.
"Bar Tuning 145"membro n°2
Tag: Nessuno
-
Ogni anno vi è da dir esugli arbitri.............spesso sono errori PALESI.......altre volte neppure dopo 1000 riprese viste in TV si ha la certezza assoluta......se è un 'errore o meno....
Gli arbitri sia di serie A che in 3° categoria...devono prendere decisioni all'istante su azioni velocissime.......
IL CERVELLO UMANO E' UNA MACCHINA FANTASTICA.....MA E' APPUNTO UMANO.........NON PUO' ESSERE PERFETTO!!!!!!
Il fatto è che se va bene NESSUNO DICE NULLA.alla prima svista....CADE IL MONDO............Io credo che facci aparte del gioco.....
Un po' come in F1 dove giramo miglioni di euro..........poi si dimenticano una ruota nel box..........o un dado sotto la vettura.....
FIN CHE FORTUNATAMENTE VI E' L'UMOMO IN AZIONE......L'ERRORE VI PUO' ESSERE!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
-
Re: Calcio e sospetti
Messaggio originariamente postato da Tylerdgl
Ciao a tutti!!Volevo creare una discussione su un tema che sinceramente mi stupisce sempre di più e veder cosa ne pensate anche voi...premettendo che sono tifoso milanista, mi stupisco come ogni anno si debba necessariamente ricadere ogni volta a parlare di sospetti e veleni ogni volta che parte il campionato! Ora, ho notato che è dal 96 (anno in cui l'inter perse lo scudetto con la juve x il famoso episodio ronaldo/juliano) che si parla sempre e comunque di torti arbitrali. Ormai non si sente più parlare di demeriti sportivi della squadra che perde ma solamente di ingiustizie, quasi ad andare a trovare sempre giustificazioni alle sconfitte!Poi tutti che si lamentano di Galliani presidente della lega..ma non si è mica autoeletto, mi sembra che gli stessi presidenti lo abbiano votato quindi...che cosa si lamentano ora?non potevano evitare la situazione prima invece che favorirla per poi sparare a zero ogni volta che se ne presta l'occasione?
Cosa significa che Galliani deve vergognarsi dei rigori che hanno dato al Milan???se c'erano e c'erano tutti bisogna darli e basta!
Piuttosto che criticare gli altri credo che l'inter debba guardare se stessa che con tutti i miliardi che hanno speso ancora nn riescono a concludere nulla... io me ne starei zitto e cercherei di capire perchè...
per quanto riguarda gli arbitri bhè tutti hanno subito delle ingiustizie e come dice Turbino se nn vogliamo errori bhè mettiamo in campo dei Robot e forse tutti saranno contenti.... ma sono sicuro che si troverebbe da ricriminare anche in questo caso....Ultima modifica di Fast and F.; 21-01-2003, 11:59.GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!
Commenta
-
Re: Re: Calcio e sospetti
Messaggio originariamente postato da Fast and F.
Concordo pienamente...
Cosa significa che Galliani deve vergognarsi dei rigori che hanno dato al Milan???se c'erano e c'erano tutti bisogna darli e basta!
Piuttosto che criticare gli altri credo che l'inter debba guardare se stessa che con tutti i miliardi che hanno speso ancora nn riescono a concludere nulla... io me ne starei zitto e cercherei di capire perchè...
per quanto riguarda gli arbitri bhè tutti hanno subito delle ingiustizie e come dice Turbino se nn vogliamo errori bhè mettiamo in campo dei Robot e forse tutti saranno contenti.... ma sono sicuro che si troverebbe da ricriminare anche in questo caso...."Bar Tuning 145"membro n°2
Commenta
-
Io penso che gli arbitri non sono corrotti ma sono incapaci!
E se ci sono arbitri incapaci vuoldire che le cose non vanno bene!
Non capisco perchè non vogliono mettere la prova televisiva in campo!Sarebbe una cosa superfacilissimaa!
E molti problemi verrebbero risolti.
Commenta
-
quando la useresti la moviola in campo?ci sono casi in cui si perdono intere trasmissioni prima di giungere ad una conclusione che spesso non è unanime!si arriverebbe ad avere partite che durano ore come match tennistici spezzando il gioco ad ogni singolo dubbio...se vogliamo la perfezione allora non dobbiamo rivolgerci all'essere umano ma ai robot. Ma a mio parere il bello del calcio sta nella sua imprevedibilità e gli stessi errori aggiungono quel pizzico di imprevisto che rendono grande questo sport"Bar Tuning 145"membro n°2
Commenta
-
fede forse hai ragione del resto nell'NBA si usa la moviola gia da tempo ma siamo sicuri che questo nn rovini un po la vera essenza del calcio??
secondo me i problemi nn sono ne gli arbitri ne i giocatori ma solo i soldi!
ormai a calcio nn si gioca + per diverimento ma per soldi... che tristezzaGARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!
Commenta
-
...è vero gli errori ci sono...ma si tratta appunto di errori...nn si puo sempre aggrapparsi a torti arbitrali anche se palesi...
ad esempio l'inter domenica...ok...il rigor nn c'era e il gol di Vryzas nn era valido....ma nn esiste che una squadra che punta allo scudetto vada a prendere 4 e dico 4 palloni a perugia...con tutto il rispetto per il perugia...e per il grande Serse...
dico solo che gli errori ci sono sempre stati e sempre ci saranno....e questo fa parte del gioco...purtroppo a volte fanno inc@zzare in maniera paurosa...e sono il primo io a impazzire quando vedo certe cose....ma questo è il CALCIO....io la vedo così...ma so che molti nn sono daccordo con me...
FORZA FLORENTIA!!!
Commenta
Commenta