annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Che il Mac!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quelli Che il Mac!!

Ciao Raga, volevo sapere se c'e' qualcuno che oltre a me possiede un MAC ,se si che modello ha e come si trova.. secondo me i Mac (senza offese per nessuno) sono un bel pezzo avanti ai pc normali, poi e' normale che dipende anche dal modello..
    Ciouzzzz
    Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

.. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
    THAI BOXE
    My Religion

In un certo senso si... il problema è che sono poco diffusi e devi diventare matto per trovare i programmi....

Io ho l'IMac da quattro anni, più un Pc e devo dire che il Mac va infinitamente meglio ma purtroppo il Pc è molto più comodo....
    Evil Jeff Kira

Commenta

io non ho il mac, ma l'ho provato e mi sono trovato bene...... il problema come diceva kira è che c'è difficoltà nel reperire i programmi, e che non tutti sono compatibili per il mac, ma va molto meglio di un pc nomrale!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

io spero di comprarlo il prossimo anno per motivi di lavoro.
        Cmq lo usa mi zia che è architetto e si trova benissimo, ovviamente ci lavora soltanto

Commenta

io lavoro con G3 e G4... il G4 è una bella bestia
          e poi sono belli da vedere
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

credevo si parlasse di mac donalds

l'imac o g3 g4 sono + facili da uare e dovrebbero dare meno problemi.
            inoltre sono esteticamente molto + belli dei comuni pc.
            di contro però la gran diffusione dei pc, limita i mac nella compatibilità hardware e software.
            io in stanza li ho entrambi, ma l'imac non lo accendo da parecchio...

Commenta

Eccomi fedelissima....ne ho due qua in ufficio blu di IMac e uno Ruby a casa...non lo cambierei mai

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                Eccomi fedelissima....ne ho due qua in ufficio blu di IMac e uno Ruby a casa...non lo cambierei mai
                Il mio invece è Grape
                Evil Jeff Kira

Commenta

Re: Quelli Che il Mac!!

Messaggio originariamente postato da Black Angel
                  secondo me i Mac (senza offese per nessuno) sono un bel pezzo avanti ai pc normali, poi e' normale che dipende anche dal modello..
                  mi dispiace contraddirti ma a livello di hardware i mac sono una spanna indietro!
                  come programmi di grafica e soprattutto di impaginazione sono stati per anni i migliori...ora che esistono programmi per pc che possono competere con quelli per mac...beh, nessuno li usa perchè per anni hanno usati quelli e se dovessero cambiare non si ritroverebbero più con tutti i comandi!
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

CAVOLO!!! pensavo che ero l'unico con un mac!!
                    BHE io ho il nuovo IMAC con il flat da 17 pollici
                    80 GIGA di hard disk
                    512 Mb di ram
                    Superdrive con masterizzatore dvd
                    ............non mi sembra di essere tanto indietro come hardware... e considera che questa e' SOLO la configurazione base......
                    Per non parlare dei G4 a doppio processore....
                    cmq inquanto a sofware il problema sostanziale e' che la maggior parte dei programmi sono in inglese e ti devi sbattere per trovarli..
                    :rolleyes: :rolleyes: come per esempio i giochini,
                    per il resto e' abbastanza fornito!!
                    Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

.. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
                    THAI BOXE
                    My Religion

Commenta

Sto operando...
                    X