annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ce la faccio piu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao carissimo Teo! Non ti chiedo come va, ho già letto tutti i posts. Sono mancato dal Forum qualche giorno (quasi un mese, cazzarola!)a causa di problemi (anch'io, che palle) e per lavoro, ma se vuoi... la mia casella di posta è sempre aperta, come una volta. Se hai bisogno ne sono lieto, anche se non potrò mai risolvere i tuoi problemi... ci sono!

Con affetto (e stima x quello che sppiamo)

Luca

Commenta

• Ciao Luca...!
      Che bello risentirti!
      Come ti vanno le cose? Spero che tu stia meglio di me..!
      Grazie del supporto!
      ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
      Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
      Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
      (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

Commenta

• E chissa.....magari un giorno ci incontreremo liberi e senza problemi e ci faremo una bella sciata assieme....!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TeOoOoO
          E chissa.....magari un giorno ci incontreremo liberi e senza problemi e ci faremo una bella sciata assieme....!
          Contaci! Appena hai l'occasione... ti aspetto! (o appena scenderò io... scieremo in Pza Duomo!)

X quanto mi riguarda... ho chiuso con quella pazza scatenata. Stavolta me l'ha combinata grossa... poi ti racconterò! Scusami, ma filo a nanna che domattina alle 8 ho il primo paziente da curare... il mio barbiere (e amico) che necessita di punture!!

A presto, pazzoide!!

Commenta

• Non ci credo che hai chiuso Luca..!

Appena puoi mandami un PM che ne parliamo!

Buona cura e buona notte!!

Commenta

• Ciao TeOooOOOO come butta?Spero bene, come va con le votazioni?
              Qui male, mi urge un nuovo impiego....
              AD MAIORA!!!!
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• ti hanno licenziato clio??

Commenta

• No, dopo avere lavorato dal '98 a settembre scorso con mio zio (!!) che mi dava £600.000 al mese (ovviamente in n&§o), e stavo settimane fuori da casa, ha cominciato a comportarsi male e l'ho piantato.
                  Ho fatto dei lavoretti qua e la ma adesso vorrei cominciare ad avere un reddito decente, se no la pensione la vedranno i miei pronipoti.
                  Comunque i detti siciliani hanno sempre ragione:"Tra amico e parente non comprare e vendere niente!!!"
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• ciao come va da queste parti?
                    Cliomaniac mi spiace per la tua situazione, non sei il primo che sento che ci rimette lavorando con i parenti!
                    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• buongiorno,come va teooooo!
                      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Sto operando...
                      X