Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO!!!

    Ciao, scusate se vi disturbo ma sono disperato. Se non riuscite ad aiutarmi voi credo che rinuncerò. Sto cercando di scoprire che canzone è la colonna sonora della pubblicità della Rover in televisione. Se lo sapete vi prego di segnalarmelo.
    Un'altra cosuccia per i moderatori, portate pazienza, ho la fissa per le auto inglesi, Rover, jaguar ed MG in particolare, c'è un posticino dove si possa parlare di loro?
    Meglio in off-topic o nella piazzetta?
    Grazie e scusate per il tempo che vi faccio perdere.
    Ultima modifica di MADRover; 17-07-2001, 21:39.

  • #2
    bo a me non dai fastidio (oltretutto rover era honda ehehe) ma chiedi al capo supremo bieddos lui ti dira tutto..(e magari ti apre una nuova sezione ehehe
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Ah, che ricordi!!!

      Quelli si che erano tempi d'oro: alla Rover aveva giovato tantissimo la partnership con Honda.
      Ultima modifica di MADRover; 17-07-2001, 21:40.

      Commenta


      • #4
        perchè non monti

        un 1.4 14v da 90 hp ne trovi tanti allo sfascio e almeno sule civic è intercambiabile con il 1.3 fai un pensierino e fammi sapere , che al massimo ti iscrivi al civic club

        Commenta


        • #5
          ho visto uno swap in america di una rover 216 gti quella del 91..con il motore della mia macchina!!!!!..ehehe ma li fanno di tutto..pero la cosa e' fattibile,sopratutto con i motori delle civic 88-92 cercatene una vtec 150ps e prendi le misure..secondo me la cosa e' realizzabile..certo che una civic vtec 90-91 la trovi sui 4-5 milioni e allora..
          ------------------------------------------------

          JDM4LIFE

          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #6
            Siete grandi!!!
            L'idea mi piace molto, certo se guardassi il lato economico converrebbe buttare tutto, ma diciamo che lo faccio più per... scommessa.
            Ultima modifica di MADRover; 17-07-2001, 21:41.

            Commenta


            • #7
              effettivamente un forum sulle auto inglese manca... che ne dite?
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                mah come ho gia' detto manca un forum come quello pero' raggrupperei anche le americane altrimenti poi discriminiamo...

                comunque il civic club e qui
                www.civic.6go.net
                utenti.tripo.it/civic

                vai a fart un giretto..
                [Messaggio modificato da ZON il 03-04-2001 alle 17:07 ]
                ------------------------------------------------

                JDM4LIFE

                ------------------------------------------------

                Commenta


                • #9
                  SI SI DAI DAI DAI!!!

                  Vi prego, non fatelo, per me le auto inglesi sono come un virus, vi ritrovereste la sezione piena di post miei!!!
                  A parte gli scherzi, a me piacerebbe molto un angolino anche per loro: in fin dei conti qualcosina producono ancora: Rover, Jaguar, MG, Lotus, ecc..., se poi aggiungete anche le americane...
                  Ciao!!!
                  Rover

                  Commenta


                  • #10
                    cia' sta sera se ho un attimo lo faccio ciaooo
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X