annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucignolo.....delusione totale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lucignolo.....delusione totale

Sono senza parole per l'ignoranza manifestata dai giornalisti nel programma lucignolo.

Ancora di piu al sapere che certi codardi sono capaci di vendersi per pochi soldi pur di dire quelle 3 o 4 fesserie...

1000 auto?? 25000 euro di modifiche sotto il cofano??? E il tipo che aveva 25 auto intestate a lui tutte vinte x scommesse??
    Certo che sono proprio buffoni come puo la gente abboccare, secondo voi uno vende cale davanti alle telecamere?? E sopratutto se è una gara clandestina come possono esserci le telecamere a riprendere e 1000 persone a guardare????

Sono solo dei venduti.
    ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
    Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
    Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
    (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

Re: Lucignolo.....delusione totale

Messaggio originariamente postato da TeOoOoO
    Sono senza parole per l'ignoranza manifestata dai giornalisti nel programma lucignolo.

Ancora di piu al sapere che certi codardi sono capaci di vendersi per pochi soldi pur di dire quelle 3 o 4 fesserie...

1000 auto?? 25000 euro di modifiche sotto il cofano??? E il tipo che aveva 25 auto intestate a lui tutte vinte x scommesse??
    Certo che sono proprio buffoni come puo la gente abboccare, secondo voi uno vende cale davanti alle telecamere?? E sopratutto se è una gara clandestina come possono esserci le telecamere a riprendere e 1000 persone a guardare????

Sono solo dei venduti.
    io quando ho visto questi tipi che giravano con le telecamere mi sono insospettito! .. però mi sono detto sti caxxi!! ... alla fine hanno ripreso anche la mia macchina ( da quallo che mi hanno detto non ho visto il servizio) e per di più si vede la targa!! .. per XXX

giro che se mi arriva una sola segnalazione faccio una denuncia per diffamazione che non finsce più!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Se ne parla qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=40900
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
      X