annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:::... D V D ...:::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SangueMisto
    Aggiunto
    sei un grande!
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Mitico.. se c'era prima l'avrei votata.... ne noleggio spesso.. così spendo poco
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0
        Mitico.. se c'era prima l'avrei votata.... ne noleggio spesso.. così spendo poco
        non ne ho ancora affittati per il momento! preferisco comprare quelli che costano poco!

tipo quelli che ci sono nei giornali... se mi piaciono ovviamente!
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
        SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Qualcuno sa se l'edizione di "FBI Protezione testimoni" è buona? intendo quella che esce con quel giornale di cui adesso mi sfugge il nome!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• ma salve......................

ank'io ho preso ali della gazzetta, e pure he got game...............

però li vedo sulla play, voi avete il lettore o li vedete come me???

p s lo fa solo a me di vedere le immagini allungate in verticale (la tivvù è 4/3) e di no riuscire a risovere il problema???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
              ma salve......................

ank'io ho preso ali della gazzetta, e pure he got game...............

però li vedo sulla play, voi avete il lettore o li vedete come me???

p s lo fa solo a me di vedere le immagini allungate in verticale (la tivvù è 4/3) e di no riuscire a risovere il problema???
              io pure ho solo la play e ho la v 4/3. devi settare nel menu interno della play, mentre c'è un dvd inserito, di mettere il 4/3 e tutto filerà liscio. io ho fatto così e va da dio!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• dici mentre sta andando il dvd, schiaccio select e nelle impostazioni spostare da 16/9 a 4/3???

e secondo te non l'ho provato???
                coi dvd che ho(quelli gazzetta), mi da solo 16/9 non me lo fa spostare, forse dipende dal dvd....................

Commenta

• no no, te lo assicuro.
                  se aspetti qualche ora, stasera ti dico tutto con precisione.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• penso siano sensazionali! altro ke le vhs avvolgi riavvolgi un rompimento! menomale ke li hanno inventati!

Commenta

• skusa Parsi, te lo dico domani....cioè oggi, vista l'ora!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X