annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:::... D V D ...:::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da parsifal
    ok, stasera provo........................

Hei Parsi! alllora? novità? ci sei riuscito a mettere il 4/3???

hai visto ke kulo l'inter! incredibile!

MI TI CO GATTUSO!!!!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• tutto apposto, adesso non c'è più l'effetto teste d'uovo...................

grazie, non si finisce mai d'imparare

mitico rino, quando toldo gli ha parato la botta ho tirato giù il tavolino

Commenta

• eh eh, vedi!

mammamia, pensavo ke entrasse!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
          eh eh, vedi!

mammamia, pensavo ke entrasse!
          ué non è il tread del milan

ma chi è che sa un metodo per mettere in 4/3 i divX??
          Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
          A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
          SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• un mio amico è un vero collezionista e a casa ha quasi 200 dvd....
            Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
            http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
              ué non è il tread del milan

ma chi è che sa un metodo per mettere in 4/3 i divX??
              Perchè vorresti fare ciò e perdere il formato widescreen che è così bello?
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                Perchè vorresti fare ciò e perdere il formato widescreen che è così bello?
                hai ragione osmosis, il wide screen è bello però se guardo un film in DVD in sala sulla tele 16:9 è spettacolare ma se guardo un DVD o un divX sul pc, per tanto che ho un 19" non è il massimo utilizzare solo metà schermo... poi ho scaricato molti divX in 4/3 e ho notato che la porzione di film tagliato per l'adattamente è molto a scomparsa... cioè sembra proprio nato come 4/3 e sentivo correre voce di certi programmini che cambiano il formato in maniera intelligente!

staremo a vedere...
                Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                SSSSSSHHHHHHH

Commenta

hai ragione osmosis, il wide screen è bello però se guardo un film in DVD in sala sulla tele 16:9 è spettacolare ma se guardo un DVD o un divX sul pc, per tanto che ho un 19" non è il massimo utilizzare solo metà schermo... poi ho scaricato molti divX in 4/3 e ho notato che la porzione di film tagliato per l'adattamente è molto a scomparsa... cioè sembra proprio nato come 4/3 e sentivo correre voce di certi programmini che cambiano il formato in maniera intelligente!

staremo a vedere...
                  Ci sono modi per portare l'immagine a pieno schermo 4:3 ma, a seconda del metodo utilizzato, hanno dei difetti. Col pan&scan ti perdi le parti laterali dell'immagine, col video anamorfico l'immagine viene allungata fino ad avere un rapporto di 4:3. Personalmente preferisco tenermi le bande nere e mantenere il formato originale.
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Ci sono modi per portare l'immagine a pieno schermo 4:3 ma, a seconda del metodo utilizzato, hanno dei difetti. Col pan&scan ti perdi le parti laterali dell'immagine, col video anamorfico l'immagine viene allungata fino ad avere un rapporto di 4:3. Personalmente preferisco tenermi le bande nere e mantenere il formato originale.
                    non hai ancora visto quei divX ribaltati a 4/3 che ho visto io... sono fatti veramente bene... ho capito che sono stati ribaltati con un programmino perché all'inizio e alla fine del film lascia un immagine con scritto... "questo film è stato modificato nella sua forma originale BLA BLA BLA e potato da 16:9 a 4:3!!
                    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

non hai ancora visto quei divX ribaltati a 4/3 che ho visto io... sono fatti veramente bene... ho capito che sono stati ribaltati con un programmino perché all'inizio e alla fine del film lascia un immagine con scritto... "questo film è stato modificato nella sua forma originale BLA BLA BLA e potato da 16:9 a 4:3!!
                      Probabilmente sono state tagliate delle parti laterali per portarlo a 4:3, col pan&scan in pratica. E' una cosa fattibile, di sicuro si può fare in fase di compressione impostando il crop anche ai lati, poi puoi provare a vedere se con virtualdub si riesce a fare su video già compresso (credo di si), o ancora potresti vedere se i software che utilizzi per leggere i dvd o i divx hanno l'opzione per il pan&scan (per i dvd ci dovrebbe essere al 100%)

Commenta

Sto operando...
                      X