annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:::... D V D ...:::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: :::::ra tocca a me:::::

Messaggio originariamente postato da mossss
    che sappia io appena uscito in DVD era uno solo... io nn avendolo preso subito ne ho comprato un tipo che aveva al suo interno 2 DVD con dentro un pacco di EXTRA! Sul cofanetto c'è scritto Platinum Edition!

io ho preso quello a 1 dvd!
    nn sapevo di quello platinum!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

di dvd ne ho tanti ma spesso li affitto...sono proprio una grande invenzione

indovinate qual'è il primo film che ho comprato???

Esatto! The Fast And The Furious

p.s. ovviamente alcuni film, la prima volta, vanno visti al cinema esempio il signore degli anelli!
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fast and F.
        di dvd ne ho tanti ma spesso li affitto...sono proprio una grande invenzione

indovinate qual'è il primo film che ho comprato???

Esatto! The Fast And The Furious

p.s. ovviamente alcuni film, la prima volta, vanno visti al cinema esempio il signore degli anelli!
        esatto però qui in giro i film in affitto scarseggiano... devo frequentare qualche videoteca per ora vado al block buster
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
        SSSSSSHHHHHHH

Commenta

io sono fortunato...c'è una videoteca che li affitta vicino casa mia e ne anno anche parecchi di film cmq alche block buster nn è male...
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fast and F.
            io sono fortunato...c'è una videoteca che li affitta vicino casa mia e ne anno anche parecchi di film cmq alche block buster nn è male...
            quel block che c'è vicino a me fa c@g@re! spero che cambi perché altrimenti nn ci andrò più

li compro in internet piuttosto!
            Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
            SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Domani un amico va alla Romanina e mi prende (io sono ancora malato! ) FIGHT CLUB a 10€ !!!!!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                Domani un amico va alla Romanina e mi prende (io sono ancora malato! ) FIGHT CLUB a 10€ !!!!!
                bello bello... io al block l'ho visto a 15 e nn l'ho preso solo perché l'avevo appena visto in tv la settimana prima!
                SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Pensate che ieri ho trovato il DVD de "La gabbianella e il gatto" a 2,50 € ne avevano due e li ho presi tutti per fare un regalo!!!!

Ciauzz
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                  "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                  Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                  A4 Cabrio 1.8T

Commenta

MUHAAA

Figata di avatar shelby!!
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da shelby
                      Pensate che ieri ho trovato il DVD de "La gabbianella e il gatto" a 2,50 € ne avevano due e li ho presi tutti per fare un regalo!!!!

Ciauzz

così poco??

per l'avatar confermo quanto detto da nk10... una figata
                      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Sto operando...
                      X