"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna) "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
Se sei incerto.............tieni aperto!!! A4 Cabrio 1.8T
Messaggio originariamente postato da mossss downloadato!!! 10.28MB! l'ho guardato e dal trailer nn sembra male!!! speriamo che sia più bello dell'uno!!!
PS: io la fine nn l'avevo capita e il film mi sembrava una cazzata! poi un amico me l'ha spiegata e adesso sono un sostenitore accanito di questo film!
andatelo a vedere e se nn capite la fine (molti nn l'hanno capita!) ditelo ke ve la spiego....è una cosa semplice, ma nn me ne ero accorto!
Messaggio originariamente postato da Venon sabato sera sono andato a vedere "The Ring"!
una sola parola....AGGHIACCIANTE!
è stupendo, ma un po fa scagazzare!:rolleyes:
appena esce in dvd lo devo comprare!
PS: io la fine nn l'avevo capita e il film mi sembrava una cazzata! poi un amico me l'ha spiegata e adesso sono un sostenitore accanito di questo film!
andatelo a vedere e se nn capite la fine (molti nn l'hanno capita!) ditelo ke ve la spiego....è una cosa semplice, ma nn me ne ero accorto!
adesso perché nn l'hai capito tu nn è che nn lo capisce nessuno
devo andare sabato con la tipa... ma lei nn è molto d'accordo visto che ha paura di SMALLVILLE
OnlyfocusTuningClub - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<-- A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!! SSSSSSHHHHHHH
Commenta