annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:::... D V D ...:::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sì solo 2,50 neuri, un colpo di

Ciauzz
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
    A4 Cabrio 1.8T

Commenta

mosss... allora sto trailer? ce l'hai fatta?
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0
        mosss... allora sto trailer? ce l'hai fatta?

downloadato!!! 10.28MB! l'ho guardato e dal trailer nn sembra male!!! speriamo che sia più bello dell'uno!!!

P.S. le tipe niente male....
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
        SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Messaggio originariamente postato da mossss
          downloadato!!! 10.28MB! l'ho guardato e dal trailer nn sembra male!!! speriamo che sia più bello dell'uno!!!

P.S. le tipe niente male....

Già!!!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0
            MUHAAA

Figata di avatar shelby!!
            Bell'avatar. Anzi, martedi mi prendo "L'era glaciale" in DVD!

Commenta

Ho preso Fight Club a 12,90 e l'ho già visto tutto oggi....BELLISSIMO come me lo ricordavo!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                Ho preso Fight Club a 12,90 e l'ho già visto tutto oggi....BELLISSIMO come me lo ricordavo!
                bene bene!!! sono tentato anche io visto il prezzo... ma sono indeciso con MI2!!
                Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Messaggio originariamente postato da mossss
                  bene bene!!! sono tentato anche io visto il prezzo... ma sono indeciso con MI2!!

stai bene mossss???

- - - Aggiornato - - -

Commenta

sabato sera sono andato a vedere "The Ring"!

una sola parola....AGGHIACCIANTE!

è stupendo, ma un po fa scagazzare!:rolleyes:

appena esce in dvd lo devo comprare!

PS: io la fine nn l'avevo capita e il film mi sembrava una cazzata! poi un amico me l'ha spiegata e adesso sono un sostenitore accanito di questo film!

andatelo a vedere e se nn capite la fine (molti nn l'hanno capita!) ditelo ke ve la spiego....è una cosa semplice, ma nn me ne ero accorto!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                      sabato sera sono andato a vedere "The Ring"!

una sola parola....AGGHIACCIANTE!

è stupendo, ma un po fa scagazzare!:rolleyes:

appena esce in dvd lo devo comprare!

PS: io la fine nn l'avevo capita e il film mi sembrava una cazzata! poi un amico me l'ha spiegata e adesso sono un sostenitore accanito di questo film!

andatelo a vedere e se nn capite la fine (molti nn l'hanno capita!) ditelo ke ve la spiego....è una cosa semplice, ma nn me ne ero accorto!
                      adesso perché nn l'hai capito tu nn è che nn lo capisce nessuno

devo andare sabato con la tipa... ma lei nn è molto d'accordo visto che ha paura di SMALLVILLE
                      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Sto operando...
                      X