annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No No E Ancora Nooooo!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No No E Ancora Nooooo!!!!!!

Oggi mentre mangiavo mia mamma mi ha dato una NOTIZIA che mi ha bloccato la digestione!!!

Tra una settimana avrò un NUOVO VICINO DI CASA (io abito in una villetta a schiera)................INDOVINATE CHI AVRO' COME VICINO DI CASA????????

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .

IL MARESCIALLO DEI CARABINIERI............QUELLO CHE OGNI VOLTA CHE MI FERMA MI DICE............PRIMA O POI TI SISTEMO PER LE FESTE

............penso che mi divertirò TANTO MA TANTO........come minimo uan volta alla settimana dovrò carburare il KART..........e visto che lo farò fuori orario di lavoro.....me lo porto a casa e lo sistemo in cortile .............anche la moto da ENDURO di mio fratello va carburata spesso!!!!

..............

...................forse ha un GATTO...............il mio ICE AMA I GATTI
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Che !
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

huahuabahuabhuba

Commenta

e mi sa alora che verro' presto a farti visita..arrivero' in prima ai 50 all'ora...(cosi' mi senti e scendi..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sei B@st@rdo dentro
          Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Posso venire a giocare anche io???

Se vuoi posso portare i 25.000W dell'amplificazione del complesso...

oppure

porto l'anestetico......
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

uahauhauhauahauauahauahuahuahauhauha
                e mo so caxxi!!! ... pensate!! vedremo cosa succederà!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

turbino la fatto apposta.. e l'unico modo x prenderti

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

DAI DAI venite tutti carburare

Naturalemente BARBEQUE in cortile...lo accendiamo al mattino alle 8 con LEGNA VERDE......e CASTROL.........così per le 20 abbiamo la CARBONELLA PRONTA PRONTA!!!!

..............magari mette l'autovelox d'avanti al suo cancello per vedere quanto faccio di velocità

Ho gia fatto 2 anni con un GENERALE DELLA FINAZA........ho esperienza.......di conviovenze ARMATE.......il generale aveva quasi sempre fuori dal cortile una pattuglia..........e io TUTTI I GIORNI li facevo spostare perchè dovevo entrare in macchian nel mio cortile.................L'ho messa in cortile solo 2 anni la macchina.....COME MAI??????
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...