annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No No E Ancora Nooooo!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    TURBINO,TI BANNO.MONIA,MASSIMo.................KAWASAKI..........R1........AUTOGRILL.................CREMONA... ...........POLA!!!.............

Quando hanno fermato MAsismo fuori dall'autostrada per chiedergli se CI CONOSCEVA!!
    ecco ormai sei internazionale... ti conoscono fino in Pola!!!!
    no Ti banno non avevo dubbi che non potesse cambiare!!!
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sara
      ecco ormai sei internazionale... ti conoscono fino in Pola!!!!
      no Ti banno non avevo dubbi che non potesse cambiare!!!
      Mi conoscevano gia..avevo gi aavuto da dire una volta con l'espace e un'altra con la primera.......volevano ritirarmiil libretto ep rvi adell abarra duomi.IL FATTO E' CHE LA PRIMERA ne ha una all'avantreno e una al retrotreno.DI SERIE!!!!!!!!!!!!

Mi hanno fatto andare via dopo 30 minuti che gli dicevo adesso chiamo il mio avvocato e andiamo in un concessioanrio NISSAN e poi vediamo chi ha ragione e chi DEVE PAGARE!!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Mi conoscevano gia..avevo gi aavuto da dire una volta con l'espace e un'altra con la primera.......volevano ritirarmiil libretto ep rvi adell abarra duomi.IL FATTO E' CHE LA PRIMERA ne ha una all'avantreno e una al retrotreno.DI SERIE!!!!!!!!!!!!

Mi hanno fatto andare via dopo 30 minuti che gli dicevo adesso chiamo il mio avvocato e andiamo in un concessioanrio NISSAN e poi vediamo chi ha ragione e chi DEVE PAGARE!!!!
        sei troppo bravo... vedi perchè?
        hai sempre delle armi moooolto convincenti!!!1
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
        Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sara
          sei troppo bravo... vedi perchè?
          hai sempre delle armi moooolto convincenti!!!1
          si fa quel che si puo'!!!!
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Re: No No E Ancora Nooooo!!!!!!

Oggi mentre mangiavo mia mamma mi ha dato una NOTIZIA che mi ha bloccato la digestione!!!

Tra una settimana avrò un NUOVO VICINO DI CASA (io abito in una villetta a schiera)................INDOVINATE CHI AVRO' COME VICINO DI CASA????????

.
            .
            .
            .
            .
            .
            .

IL MARESCIALLO DEI CARABINIERI............QUELLO CHE OGNI VOLTA CHE MI FERMA MI DICE............PRIMA O POI TI SISTEMO PER LE FESTE

............penso che mi divertirò TANTO MA TANTO........come minimo uan volta alla settimana dovrò carburare il KART..........e visto che lo farò fuori orario di lavoro.....me lo porto a casa e lo sistemo in cortile .............anche la moto da ENDURO di mio fratello va carburata spesso!!!!

..............

...................forse ha un GATTO...............il mio ICE AMA I GATTI
            MITICO TURBINO!!!

Commenta

grande cosi mi piaci!!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Messaggio originariamente postato da guyver2
                grande cosi mi piaci!!!

BENE

Commenta

BENE

EC OSI SCOPPIO UN AMORE.....
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Messaggio originariamente postato da fran_74
                    EC OSI SCOPPIO UN AMORE.....
                    ..non sarebbe il primo che si innamora di me .....infatti cerco di portare il meno possibile scarpe con i lacci.....NON MI FIDO PIU AD ALLACCIARMI LE SCARPE.......se proprio devo...........sto attaccato al MURO

Commenta

Re: No No E Ancora Nooooo!!!!!!

Oggi mentre mangiavo mia mamma mi ha dato una NOTIZIA che mi ha bloccato la digestione!!!

Tra una settimana avrò un NUOVO VICINO DI CASA (io abito in una villetta a schiera)................INDOVINATE CHI AVRO' COME VICINO DI CASA????????

.
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .

IL MARESCIALLO DEI CARABINIERI............QUELLO CHE OGNI VOLTA CHE MI FERMA MI DICE............PRIMA O POI TI SISTEMO PER LE FESTE

............penso che mi divertirò TANTO MA TANTO........come minimo uan volta alla settimana dovrò carburare il KART..........e visto che lo farò fuori orario di lavoro.....me lo porto a casa e lo sistemo in cortile .............anche la moto da ENDURO di mio fratello va carburata spesso!!!!

..............

...................forse ha un GATTO...............il mio ICE AMA I GATTI

kuando si dicono le botte d ---->
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X