annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Number one;niente piu hardcore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Number one;niente piu hardcore

Raga avete sentito?al number non faranno piu l'hardcore,che delusione,adesso la mitica sala 2 e passata alla house!
    voi che ne pensate??
    ci sono rimasto troppo male ,anche se ultimamente la gente non era delle migliori......
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

a mio parere č meglio... io preferisco di gran lunga la house alla HARD CORE.... cmq i gusti son gusti... di dove sei esattamente della provincia di pc?
    1/8RC 125 Racing Club - member 12
    Tuttoscooter.it
    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
    #65 (mgp) #7 (sbk)
    THIS IS MY DREAM -F4-

Commenta

Fiorenzuola,io sono demoralizzato,dove andro a ballare adesso?...c'e sempre l'evolution planet.....
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Dopo questa notizia sono demoralizzato
        NO COMMENT per la decisione

Commenta

Bha.. meno strafatti in giro..
          ultimamente dovevano farli entrare da una porta separata per evitare casini..
          Capisco che voi siete tipi a posto, ma ce n'era molti totalmente fulminati

Commenta

purtroppo anche loro si sono adeguati (diciamo cosi alla musica di tendenza a mio parere fa ca......)x continuare ad essere una discoteca di quelle note e x nn finire male e magari chiudere come la dicoteca che c era qui da me una volta era il tiop poi ha finito x chiudere i battenti
            PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

Commenta

Be, hanno chiuso anche il Teatriz...
              Ora credo che l'unica disco HC interessante possa essere l'MP3 a Lugo...
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Be fulminato un po lo sono pero piu di una volta con i miei amici e richiata di finire a coltellate per colpa di deficenti

Commenta

Commenta

E' caduto un mito .......................

Commenta

Sto operando...
                    X