Messaggio originariamente postato da Vetro non ti riferivi a quello di bagarospo??
ehm no perchè io ho citato il post di hmcre.....cmq nun te preoccupà..........bellllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Messaggio originariamente postato da smartato ehm no perchè io ho citato il post di hmcre.....cmq nun te preoccupà..........bellllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
l'ho sempre detto io che Maria con la vodka fa male a mezzanotte passata... Soprattutto con 38 di febbre. Meglio se mi ritiro. Bella.
Messaggio originariamente postato da Vetro l'ho sempre detto io che Maria con la vodka fa male a mezzanotte passata... Soprattutto con 38 di febbre. Meglio se mi ritiro. Bella.
ahahahahahahah mitico!
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Messaggio originariamente postato da Vetro Vabbè, pure stasera la mia figura di merda l'ho fatta... Vado a smaltire...
se ti serve compagnia per "smaltire" fammi un fischio!
Ankio voglio l' avatar, voglio una figa che ti dice ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo!
Viva l' erbetta
Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL V.T.R. club – member n° 10 DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Socio N°13
Messaggio originariamente postato da Vetro A parte che il + bello è il mio, ma non c'è un inquadratura un pò più... come dire... bassa?...
UeHHH non ti gasare troppo, solo perchè hai messo due belle zinne!!! Se io metto una topa allora ti batto!!!
Approposito, di chi sono quelle belle tettone?
Messaggio originariamente postato da gattopestifero UeHHH non ti gasare troppo, solo perchè hai messo due belle zinne!!! Se io metto una topa allora ti batto!!!
Approposito, di chi sono quelle belle tettone?
Commenta