annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**** Solo per esperti di informatica ****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• **** Solo per esperti di informatica ****

Ho un problema con un' applicazione che sto sviluppando su un palmare dotato di IE 3.02 (senza il supporto dell' HTML dinamico).

Ho costruito delle pagine JSP (lato server) ed in molte di esse ci sono delle FORM dove l' utente deve compilare i vari campi (es: login e password) e premere il tasto "SUBMIT".

Il problema è questo: abbastanza frequentemente, dopo un submit, compare il seguente errore "The page you are looking for cannot be found". L' errore scompare se effettuo un "refresh" manuale della pagina. Stesso problema succede quando spengo il palmare per qualche secondo mentre sta caricando la pagina successiva. Il problema scompare se eseguo un "refresh" manuale.

Ovviamente ciò non deve succedere.

Cosa potrebbe essere?
    I love it when a plan comes together

Commenta

Commenta

ehi doc....ma come.....uno scienziato che ha un problemino di sto tipo...e nn sa risolverlo

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
          ehi doc....ma come.....uno scienziato che ha un problemino di sto tipo...e nn sa risolverlo
          Ehehe.....ho esaurito le mie risorse per la macchina del tempo

Comunque ci sto pensando ad una soluzione.....eheheh

Commenta

mi sa ke su questo forum trovi poki riscontri...
            GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
            CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
            Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

La speranza è l' ultima a morire. Per la legge dei garndi numeri postando su + Forum qualcuno in grado di fornirmi una soluzione lo troverò!

Commenta

Re: **** Solo per esperti di informatica ****

Messaggio originariamente postato da Corvette
                Ho un problema con un' applicazione che sto sviluppando su un palmare dotato di IE 3.02 (senza il supporto dell' HTML dinamico).

Ho costruito delle pagine JSP (lato server) ed in molte di esse ci sono delle FORM dove l' utente deve compilare i vari campi (es: login e password) e premere il tasto "SUBMIT".

Il problema è questo: abbastanza frequentemente, dopo un submit, compare il seguente errore "The page you are looking for cannot be found". L' errore scompare se effettuo un "refresh" manuale della pagina. Stesso problema succede quando spengo il palmare per qualche secondo mentre sta caricando la pagina successiva. Il problema scompare se eseguo un "refresh" manuale.

Ovviamente ciò non deve succedere.

Cosa potrebbe essere?
                il problema è una ca**ata!

Tutto sta nel reindirizzamento che prendono i cookie...infatti la pagina viene visualizzata prima o poi,giusto?Ciò sta a significare che il browser sa che strada prendere x quella pagina....tutto sta a fargliela trovare a primo colpo

le soluzioni sono queste:
                -cambia browser,se il palmare lo supporta...
                -agisci su "proprietà internet" re-impostando la configurazione iniziale
                -fattelo ri-programamre dal fornitore...

x ulteriori problemi fammelo sapere...

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Re: Re: **** Solo per esperti di informatica ****

Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
                  il problema è una ca**ata!

Tutto sta nel reindirizzamento che prendono i cookie...infatti la pagina viene visualizzata prima o poi,giusto?Ciò sta a significare che il browser sa che strada prendere x quella pagina....tutto sta a fargliela trovare a primo colpo

le soluzioni sono queste:
                  -cambia browser,se il palmare lo supporta...
                  -agisci su "proprietà internet" re-impostando la configurazione iniziale
                  -fattelo ri-programamre dal fornitore...

x ulteriori problemi fammelo sapere...
                  Ti ringrazio. Lunedì quando ritorno in ufficio proverò ad agire sui Cookies.

Non è possibile cambiare Browser. Proverò a smanettare con i cookies.

Quel problema "The page you're looking for cannot be found" si manifesta in determninate condizioni se viene utilizzato il sistema operativo Windows CE 2.11. Purtroppo non mi ricordo se i palmari che utilizzo abbiano il sistema operativo Win CE nella versione 2.11 o il 3.0.

Questo succede quando si tenta di collegarsi ad una pagina "sicura". Il problema è causato da un algoritmo di hashing (SHA1) per il SSL (Secure Socket Layer).

Scompare dopo aver scaricato una fix al problema. Si manifesta con il browser pocket Internet Explorer nelle versioni a 40 bit e 128 bit. In pratica il pocket Internet Explorer non si può collegare ad un sito che usa il nuovo algoritmo di hasing SHA1 per SSL.

Commenta

azz ne so!
                    Hottest TurboCharger inside!!!

Commenta

Sto operando...
                    X