annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Porka di quella trota e di quella putt....

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Porka di quella trota e di quella putt....

Ho raga ma che cappero di figka ho addosso; ora vi spiego:

Ude gg f sono andato a vendere il mio mezzo ad un rivenditore di auto usate, e fi qu tutto a posto .
    Il gg dopo avevo appuntamento con un mio vicino di casa x l'acquisto della sua fiammante CLIO WILLIAMS del 95 con all'attivo 40.000Km (Assetto Blisten, Pirelli PZero, scarico completo) x la modica cifra di 16.000.000.
    La mattina arrivando all'appuntamento, sono passato davanti al meccanico della mia zona dove ho visto una clio DISTRUTTA ; ho pensato "caspita se faccio anche io quella fine mi sparo". Dopo pochi metri ho suonato al mio amico e gli ho detto Pensa a queello sfigato che ha distrutto la Williams, lui tranquillo come il sole ma con due occhi pieni di lacrime non mi ha detto niente, mi ha solo guardato.

Ebbene SI!!! La Clio era proprio la sua, ma io dico, MA PORCA DI QUELLA ZOCCOL@ VAKKA BASTARDA, XCHE? NON ME NE VA UNA GIUSTA?

Scusate x le OO che vi ho fatto venire, ma con qualcuno che mi capisce dovevo sfogarmi.

azz che sfiga e proprio vero la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo..
    siamo con te.. vedrai che ne trovi una piu' bella con - km e con un milione in meno..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

NO COMMENT
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Cavolo che sfiga
        E adesso sei pure in giro a piedi .....
        Cmq cecando vedrai che trovi anche di meglio a quela prezzo