annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Porka di quella trota e di quella putt....

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Porka di quella trota e di quella putt....

Ho raga ma che cappero di figka ho addosso; ora vi spiego:

Ude gg f sono andato a vendere il mio mezzo ad un rivenditore di auto usate, e fi qu tutto a posto .
    Il gg dopo avevo appuntamento con un mio vicino di casa x l'acquisto della sua fiammante CLIO WILLIAMS del 95 con all'attivo 40.000Km (Assetto Blisten, Pirelli PZero, scarico completo) x la modica cifra di 16.000.000.
    La mattina arrivando all'appuntamento, sono passato davanti al meccanico della mia zona dove ho visto una clio DISTRUTTA ; ho pensato "caspita se faccio anche io quella fine mi sparo". Dopo pochi metri ho suonato al mio amico e gli ho detto Pensa a queello sfigato che ha distrutto la Williams, lui tranquillo come il sole ma con due occhi pieni di lacrime non mi ha detto niente, mi ha solo guardato.

Ebbene SI!!! La Clio era proprio la sua, ma io dico, MA PORCA DI QUELLA ZOCCOL@ VAKKA BASTARDA, XCHE? NON ME NE VA UNA GIUSTA?

Scusate x le OO che vi ho fatto venire, ma con qualcuno che mi capisce dovevo sfogarmi.

azz che sfiga e proprio vero la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo..
    siamo con te.. vedrai che ne trovi una piu' bella con - km e con un milione in meno..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

NO COMMENT
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Cavolo che sfiga
        E adesso sei pure in giro a piedi .....
        Cmq cecando vedrai che trovi anche di meglio a quela prezzo
        http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

Commenta

MIII che sfortuna

Black Jack, che sfortuna!
          Mmmm, pensa al lato positivo, meglio se capitata a lui, piuttosto che a te, magari il giorno dopo.
          Lo so, non confortante.
          Dai, forse un clio lo trovi ancora, certo il chilometraggio era valido.
          Ultima modifica di MADRover; 17-07-2001, 21:46.

Commenta

Re: Ma Porka di quella trota e di quella putt....

che sfiga
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io sono positivo...sfiga no!semmai la sfiga ce l'ha avuta l'amico tuo...che ha perso auto e soldi in una botta sola...(e per fortuna non si ammazzato quindi neanche tanta di sfiga...)
              tu la pagavi 16mila neanche poco...la torvi a meno e te la sistemi come vuoi tu fino a 16mila uff...
              peccato una clio willy in meno...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo pi utile quello che si pu togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c', non pesa" Colin Chapman

Commenta

cacatopic chiudo

Commenta

Alex, sei un rimba

la pagava 16milioni di lire nel 2001

Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Mass chiudi tanto sicuramente arriver qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

ma che cazz di topic tirate su.. del 2001 !!! MA PERCHE' ?

Commenta

Sto operando...
                    X