annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porca vacca ma l'RS200 dove caspita l'hai beccata e le altre!!!!!!

Di stratos ne ho sentite parecchie, hanno un saund esagerato!

La 037 da pista dovrebbe essere la beta montecarlo se non sbaglio

Lc1 GrC ovvero Lc2 mi ha chiamato pochi minuti fa il mio spacciatore di modellini per dirmi che mi è arrivata

Ma il 205 di Zanussi era quello ex ufficiale ma hai delle foto...... vai giù di scanner dai !!!! peccato che di 205 non se ne vedano in italia, invece di S4 ultimamente ce ne è una ogni angolo....... circa, mi piacerebbe molto sentire anche una audi S1 ma da noi proprio niente......

C'è un ragazzo che ha un S4 stradale qui dalle mie parti (oltre a una 037 da gara by Volta, stratos da strada con motore Gr4 e adesso si è preso anche una delta ex Aghini) spesso quando va a fare da apripista con la 037 ci porta dietro per fargli benzina e per aspettarlo con le vivande quando arriva....... ci ha promesso che ci porta a vedere l'S4 ma è sempre impegnato e ormai rimanda la cosa da qualche mese purtroppo fra un po' gli faccio un bliz a casa e poi sono cavoli suoi

Comunque Turbino ti invidio non poco!!!!!!

Guarda che se per caso dovessi venire su al raduno ti tocca preparare tutti gli album fotografici che hai e ti tocca stare li con me a sfogliarli tutti
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Una al MOTORS HOW e l'altra all'automotoretrò a torino allo stand di tutto rally .....forse era presente anche un'audi ex rhoooool ma nn ricordo bene....

Quella di ZANUSSI nn era la ex ufficiale ma proprio la sua!!! ti parlo dell'86 era qua a Fiorenzuola da BUSSANDRI E CATTONI era la festa di fine anno della ns scuderia e nel frattempo presentavano il libro l'ultima volta dei mostri.

era questa.

Io di questa foto ho il mega poster di Autosprint
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• MOMO capiti male con le foto......di quei tempi nn ne ho.....

Non ne facevamo perchè era routinne eravamo smepr ein mezzo a 037,stratos,manta400,911 turboGrB (MICIDIALE mi manca ancor ail fiato adesso pensavo di rimanerci secco)...

era tutto normale.è adesso che mi pento di nn aver foto....

fortuna però ho ogni momneto intesta!!

anche il giro sulle nostre colline al fianco di LuKY sulla M3 grA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• MOMO siediti bene.....ho da darti una notizia che ti sconvolgerà!!!

l'0anno scorso cercando date di rally revival....ho trovato il sito di un RALLY che fanno dalle parti di aosta,asti o giu di li!!
          nelle foto vi erano METRO MR2,AUDI ecc.ecc...

METTITI ALLA RICERCA....io mi ci metto d'impegno!!!!! il fatto è che nn mi ricordo proprio il nome del rally!!!

Commenta

• ciao a tutti i compagni di merende
            .....Mary sei il mio angelo....

Commenta

• momo ma dove hai preso il modellino della Citroen BX T4c????

l'S4?!?!?!

RS 200?!?!?!

in che negozio ti rifornisci??????
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Turbino ma tu le auto le hai provate tutte?

Commenta

• trovato.. www.ruotadoro.it

hanno rifatto in peggio il sito.....ma cmq mettilo nei preferiti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                    Turbino ma tu le auto le hai provate tutte?
                    Al tempo ero piccino...quindi mi prendevano su tutti pe rfare un giro...

Il bello è che nn vi erano tutte le restrizioni come oggi!!! si andava dal preparatore all'ora del'aperitivo.....e si tirava su la macchina da corsa e si andava al BAR

durante i rally le auto potevano muoversi liberamente......quindi magari per rodare le gomme prima dell'inizio del rally si prendeva e si andava a scannellare coem dei matti....nn importava s eera un 127 o una 037....

e io ero semrpe su sedile del navigatore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                      momo ma dove hai preso il modellino della Citroen BX T4c????

l'S4?!?!?!

RS 200?!?!?!

in che negozio ti rifornisci??????

Ciao DANY!!! devi cambaire fornitore di modellini.......anche qua da me li vendono!!

Commenta

Sto operando...
                      X