Porca vacca ma l'RS200 dove caspita l'hai beccata e le altre!!!!!!
Di stratos ne ho sentite parecchie, hanno un saund esagerato!
La 037 da pista dovrebbe essere la beta montecarlo se non sbaglio
Lc1 GrC ovvero Lc2 mi ha chiamato pochi minuti fa il mio spacciatore di modellini per dirmi che mi è arrivata
Ma il 205 di Zanussi era quello ex ufficiale
ma hai delle foto...... vai giù di scanner dai !!!! peccato che di 205 non se ne vedano in italia, invece di S4 ultimamente ce ne è una ogni angolo....... circa, mi piacerebbe molto sentire anche una audi S1 ma da noi proprio niente......
C'è un ragazzo che ha un S4 stradale qui dalle mie parti (oltre a una 037 da gara by Volta, stratos da strada con motore Gr4 e adesso si è preso anche una delta ex Aghini) spesso quando va a fare da apripista con la 037 ci porta dietro per fargli benzina e per aspettarlo con le vivande quando arriva....... ci ha promesso che ci porta a vedere l'S4 ma è sempre impegnato e ormai rimanda la cosa da qualche mese purtroppo
fra un po' gli faccio un bliz a casa e poi sono cavoli suoi
Comunque Turbino ti invidio non poco!!!!!!
Guarda che se per caso dovessi venire su al raduno ti tocca preparare tutti gli album fotografici che hai e ti tocca stare li con me a sfogliarli tutti
Di stratos ne ho sentite parecchie, hanno un saund esagerato!
La 037 da pista dovrebbe essere la beta montecarlo se non sbaglio
Lc1 GrC ovvero Lc2 mi ha chiamato pochi minuti fa il mio spacciatore di modellini per dirmi che mi è arrivata

Ma il 205 di Zanussi era quello ex ufficiale

C'è un ragazzo che ha un S4 stradale qui dalle mie parti (oltre a una 037 da gara by Volta, stratos da strada con motore Gr4 e adesso si è preso anche una delta ex Aghini) spesso quando va a fare da apripista con la 037 ci porta dietro per fargli benzina e per aspettarlo con le vivande quando arriva....... ci ha promesso che ci porta a vedere l'S4 ma è sempre impegnato e ormai rimanda la cosa da qualche mese purtroppo

Comunque Turbino ti invidio non poco!!!!!!
Guarda che se per caso dovessi venire su al raduno ti tocca preparare tutti gli album fotografici che hai e ti tocca stare li con me a sfogliarli tutti

Commenta