annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da momo
    Buon giorno...

Dai non cominciamo già con la merenda, non sono neanche le 8:40 se partiamo così non arrivo mica a mezzogiorno!!

OK!!!!

Ciao MOMO!!! ............il fine settimana si avvicina per scaramanzia nn guardo il meteo per il fine settimana....
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• MOMO quando ti capita di andare dal tuo fornitore di modellini..... (mi smebra uno iper fornito) gli puoi chiedere se ci sono modellini di citroen cx??? in 1/18 o cmq grossini....... se li fanno (in internet nn ho trovato nulla) vedo di trasformarlo pick up
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• -3

E' si ..... speriamo in un po' di clemenza, da me oggi è una bella giornata soleggiata anche se un po' di foschia si fa vedere all'orizzonte

X il modellino non c'è problema se esiste di solito rimedia tutto
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

-3

E' si ..... speriamo in un po' di clemenza, da me oggi è una bella giornata soleggiata anche se un po' di foschia si fa vedere all'orizzonte

X il modellino non c'è problema se esiste di solito rimedia tutto

BENE....altrimenti vedrò di vedere in qualche mostra scambio di modellini .

2 anni fa ho trovato in un'angolino di un negozio di giocattoli/modellismo a cattolica un PAJERO CABRIO identico al mio...........bhè lui ha la scitta 3000.però il resto è identico

mentre in un minimarket al Tonale ho trovato tra le burago classiche un modellino (nn ricordo la marca) di un RANGE ROVER idnetico a quello che avevo..........verdone con tettuccio apribile interno grigio e addirittura il cambio automatico

certe volte s euno cerca NON trova o magari è il mio solito C.....

Commenta

• Speriamo che in fiera ci sia qualche cosa di carino.......o cmq di interessante...

Io quando ci sono le mostre scambio divento come un bimbo in un negozio di giocattoli.........ma nn per le macchine intatte.....................ma magari pe rcaXXate..................magari una amscherina di un BALILLA.............un vecchio faro di una FORD A .......un cofano di un 131 abarth ...............di robe che uno nn se ne fa nulla................però mi attirano come calamite.............Fortuna che poi c'è l?EURO che mi fa resistere dal prendere qualche cianfero

.............fin che i prezzi erano in LIRE si poteva anche peendere qualche stupidata anche solo un po' di vecchi 4 ruote...o qualche libretto d'uso e manutenzione....... ma adesso è tutto stracaro.....

però nn è mai detta l'ultima parola

Bhè è vero qusta volta c'è la Roby...........e lei quella che mi tiene sulla retta via........................PEr quello che spesso ci vado solo o con mio fratello

Commenta

• MOMO se abitavi piu vicino potevamo fare una società...........

facevamo un'anno a girare ep rdemolitori a smontare di tutto......e poi un'anno in giro a fare mercatini

....................secondo me tornavamo a acsa con piu roba di quella che portavamo

Commenta

• Anche secondo me!!!!!!

infatti ultimamente la Claudia mi viene sempre dietro quando vado ai mercatini senno fra poster libri e inutilità varie mi spendo tutto lo stipendio...... con lei dietro non mi porto a casa quasi niente....... e dentro di me penso " se ero da solo sto cofano me lo ero già messo in camera"

Per me sono malato, appena vedo roba abarth o lancia me la porterei a casa subito anche se è roba che non mi serve a niente...... se io trovassi un cerchio di una stratos di un S4 di un 131 di una 037 .......... io 200€ li butterei solo per tenermelo in camera, poi lo lucido per benino gli meto un vetro sopra e via di tavolino...... che se fosse casa mia non starebbe male neanche i sala...... poi magari trovo un bel sedile ex corsa di Biasion kkk Aghini........ mi prenderei anche quello, gli shiaffo sotto il kit con le ruote da ufficio e ci pensi come giocherei poi a Vrally con un sedile cosi!!!!
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Anche secondo me!!!!!!

infatti ultimamente la Claudia mi viene sempre dietro quando vado ai mercatini senno fra poster libri e inutilità varie mi spendo tutto lo stipendio...... con lei dietro non mi porto a casa quasi niente....... e dentro di me penso " se ero da solo sto cofano me lo ero già messo in camera"

Per me sono malato, appena vedo roba abarth o lancia me la porterei a casa subito anche se è roba che non mi serve a niente...... se io trovassi un cerchio di una stratos di un S4 di un 131 di una 037 .......... io 200€ li butterei solo per tenermelo in camera, poi lo lucido per benino gli meto un vetro sopra e via di tavolino...... che se fosse casa mia non starebbe male neanche i sala...... poi magari trovo un bel sedile ex corsa di Biasion kkk Aghini........ mi prenderei anche quello, gli shiaffo sotto il kit con le ruote da ufficio e ci pensi come giocherei poi a Vrally con un sedile cosi!!!!

MOMO...ho gia capito ...NON dovremo ami andare ad un meractiono IO E TE SOLI..........l'importante altrimenti è partire con i soldi contati

Io il tavolino che ho tra i due divani qua in ditta nella stanza/cucina/sala ecc.ecc.... è fatto da cristallo sopra.......e sotto la gomma PIRELLI di Piquet quando era alla BRABHAM ........ultima vittoria Pirelli in F1 a Monza.....1981 o giu di li.....

mentre sempre di sopra accanto al divano giusto pe rappoggiarci il teelcomando della TV ho una gomma di una subaru wrc
                  ..e sotto al porta TV il cerchione della subaru di DALLAVILLA rotto nel Rally di "CATALUNIA" con la sua subarone

In fficio invece alla parete ho un'orologio fatto da me........usando la meccanica di un'orologio da parete e coem BASE un mio vecchio volannte da KART

Commenta

• Quest'inverno ......ho portato a casa dal centro di raccolta rifiuti del mio paesuccolo

La pompa di benzina del evcchio distributore di Villanova......è dei primi anni 50!!!

Quando mi verrà l'estro la gratto tutta (ha su un sacco di mani di colore.....).....le tolgo tutto il gruppo pompa...gli lascio solo la zona numeri.....e sotto gli metto uno stereo poi la coloro tutta per bene......

nn soa ncora di che colore.............prima recupererò una BOCCIA illuminata da metetrci sopra......poi in base a che boccia prendo (AGIP,SHELL ecc.ecc...). pitturo la pompa

Commenta

• Soltanto turbino che io ho la brutta abitudine di passare al bancomat prima di andare ad una fiera...... Però almeno più di quelli non spendo, l'anno scorso al motor show sono passato dal tipi della libreria gilena che ha un mare di roba interessante, oltre a quello che ho preso, libro monografia di toivonen e libretto di uso e manutenzione della delta, avevo d'occhiato altre cose ma non avevo il liquido necessario, anche perchè mi ero preso gia il cappellino ducati e un DVD sul GrB, (CHE RIMANGA FRA NOI) per fortuna che non accettavano il bancomat senno mi spendevo uno stipendio!

Comunque fai un salto sul loro sito, hanno dei libri esagerati

www.gilena.it
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X