annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cmq el bancarelle di modellini sono PERICOLOSISSIME!!!!

gia sono pericolose quelle con i modlelini nuovi.............ma s epoi ci sono auto vecchie........dove trovi auto particolari...magari anche solo in scala 1/43.......sono troppo CALAMITOSE!!!

Io a torino ho girato un'ora tra macchinine di ogni tipo...poi ho trovato un GT TURBO come il mio....1°serie BLU eleltrico con paraurti FUCSIA......adesso ho provveduto a farli neri............èidentico al mio R5 .............scala 1:43

Nn dico quanto l'ho pagato perchè mi vergono

dai dai che domenica ci si diverte!!!

MOMO io lo dichiaro pubblicamente QUALCHE COSA COMPRO.......nn so cosa ma a MANI VUOTE a casa NON ci torno!!!!

...............anche una caxxata ma la compro ................tanto poi ci sono i prezzi in EURO che fanno tornare IN SE!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• No no non posso spendere ancora ho già immente di saccheggiare il mio spacciatore, anzi fra un po' gli telefono, ho saputo che i modellini della stratos Gr5 della kiosyo sono usciti di produzione e lei ancora li ha devo overli!!!!!!!
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
        No no non posso spendere ancora ho già immente di saccheggiare il mio spacciatore, anzi fra un po' gli telefono, ho saputo che i modellini della stratos Gr5 della kiosyo sono usciti di produzione e lei ancora li ha devo overli!!!!!!!

BRAVO MOMO!!!

Adesso stampo il tuo POST e me lo metto in tasca.........poi te lo faccio rileggere domenica ogni volta che ti vedo cedere d'avanti ad una bancarella

...............magari d'avanti ad un 131 abatrh in scala 1/12 oppure ad un RITMO ..........o ad una 037 in scala 1/8

.............FULVIA HF ....coem quella di MUANRI in scala.........scala 1/2
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Mi tocca consegnare il portafoglio alla Claudia così sto sicuro!!
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• OTTIMA idea anche io lo consegnerò alla ROBY.............però i soldi li tengo in tasca

Questa sera siamo ad un cena in onore di un nostro amico che ha fatto il suo primo CD come cantante....... ci sarà un sacco di gnocca

e appunto pe rquesto la roby e un'altra nostra amica stanno studiando di NON andarci......

Il bello è che sono state loro a dire a me e a Massimo della cena...... pensavano che ci fossero le solite persone .................e nn...solo..

.......+ altre cantanti simili

Commenta

• MOMO domani per che ora pensi di partire???? oppure per che ora pensi di arrivare??? (OCCHIO AI VELOX)

L'usita dell'autostrada è FIORENZUOLA D'ARDA

quando esci dopo il casello prendi per CORTEMAGGIORE.......ti immetterai tra due CAVALCAVIA......io mi faccio trovare parcheggiato tra i due cavalcavia in fondo alla corsia d'acceelrazione (NON TAMPONARMI )

Commenta

• Questa sera mi vado a vedere Vergassola e quelli di buldozzer a Rimini soltanto che fa lo spettacolo in piazza di fuori e se piove niente
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  MOMO domani per che ora pensi di partire???? oppure per che ora pensi di arrivare??? (OCCHIO AI VELOX)

L'usita dell'autostrada è FIORENZUOLA D'ARDA

quando esci dopo il casello prendi per CORTEMAGGIORE.......ti immetterai tra due CAVALCAVIA......io mi faccio trovare parcheggiato tra i due cavalcavia in fondo alla corsia d'acceelrazione (NON TAMPONARMI )
                  quoto

Commenta

• Si pensava di partire a metà mattinata in modo da mangiare qualcosa in Autogrill ed arrivare nel primo pomeriggio così te puoi farti il pranzetto con calma e ci vediamo nel pomeriggio

Poi magari quando sono in zona ti faccio uno squillo, comunque sono andato sul sito viaMichelin e mi sono fatto tutto il percorso, posso arrivare fino a davanti a casa tua
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
                      Si pensava di partire a metà mattinata in modo da mangiare qualcosa in Autogrill ed arrivare nel primo pomeriggio così te puoi farti il pranzetto con calma e ci vediamo nel pomeriggio

Poi magari quando sono in zona ti faccio uno squillo, comunque sono andato sul sito viaMichelin e mi sono fatto tutto il percorso, posso arrivare fino a davanti a casa tua

OK!!! come volete voi......se volete arrivare per le 12 poi facciamo tappa in trattoria...........tanto RUSTICHELLA + COCA COLA costa quasi come un pranzo

oppure vi sposo preparare la pappa a casa mia

FATE VOI

........nn prouccuparti vengo a prenderti volentieri...........se poi la Roby è gia pronta...passiamo a fiorenzuola e carico anche lei

così poi siamo al completo

Commenta

Sto operando...
                      X