Qui c'è il sole wow fino le 8:30 pioveva
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagni Di Merende 2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
-
E' passato un 131 pik upcon tanto di ruota di scorta sul tetto
Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Qua non piove!!!!
dai dai gustatevele ep rbene................e lascietene un po' anche per me .....
2 anni fa è passata d0'avanti al mio capannone.....ero super comodo....... avevo portato fuori anche le sedie
si er afermata una bugatti............che aveva rotto il cambio.....e pochi metri prima una vecchia alfa 6cilindri.......gli bolliva l'acqua
così ci siamo gustati anche un po' di fuori programma....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da momo
questo lo aspetto con il CX e quando passa ingaggio una volata.....tanto la mia è TUBBBBO....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
eheheh Turbino preparati per la lotta epica[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
questo lo aspetto con il CX e quando passa ingaggio una volata.....tanto la mia è TUBBBBOBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
eheheh Turbino preparati per la lotta epica
potrebbe farci un servizio RUOTECLASSICHE....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Ma mi sa che non era al seguito dell 1000miglia, di solito questi come macchina di supporto hanno le BMW X5bhè lo svernicio ugualemnte DIGLIELO se ripassa!!!
2 anni fa mio fratello faceva avanti e indietro con il super ape!!!!.....li spettava nel misto gli si attaccava dietro....poi all'incrocio li passava.......................e poi lo sorpassavano da incaxati nel rettilineo prima dle mio paeseha fatto tutta serà così
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
potrebbe farci un servizio RUOTECLASSICHE
cmq io non sapevo dell'esistenza della 131 pick up...[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
momo che auto "nuove" ci sono in mezzo??? F40? F50??? 288 GTO!?!?!?!?
o magari una EB110??
S4? HF? 037??[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
Commenta