[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Ciao DANY divertito?????
si molto! ero in una dritta dove facevano sorpassi da pazzi ed hanno rischiato 2 volte di fare il botto!
c'era un signore anziano un pò allegrotto che ci raccontava di quando correvano davvero 50 anni fa si incazzava di brutto quando lo salutavano e non accelleravano!!!
poi una 360 ha scalato una marcia e ha azzittito a tutti
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
sabatos era a cremona mi è sfrecciata quasi sui piedi una amcchina con questa FORMA.............nn so se era questa o se vi sono altre auto con una linea così..................so solo che l'ho vista all'ultimo e mi sono bloccato.....avevo in mano la telecamera accesa........però nn l'ho filmata (PIRLA).......appunto perchè sono riamasto così
mamma mia quante belle auto.................sia quelle in gara che le infiltrate!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da momo Buon giorno
Ma l'avete vista l'audi che vi ho descritto?? O me la sono sognata!
Qua nn è passata...................io ho visto un mezzo molto simile a quello del post sopra!!!
un sacco di porsche...ferrari......elise,opel speedster,limousinne...varie alfa tedesche.....citrone ds,traction avant, mercedes,amg,bmw ecc.ecc...
L'unico dletone che ho visto .l'ho beccato al distributore che chiamava l'ACI perchè era rimasto a piedi...ma era di un cremonese nn centrava con la 1000miglia.
Commenta