annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

Originariamente inviato da DANIELE GT
    Mugello
    OK puoi mancare!
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
      Protezione civile, debutta il gruppo di Villanova

--------------------------------------------------------------------------------

Villanova - (i.c.) Sarà presentato ufficialmente alla popolazione stasera, giovedì, alle 21 nella sala consiliare, il Gruppo autonomo di protezione civile di Villanova. Per ora il sodalizio di volontari, regolarmente iscritto al registro provinciale si è costituito, con nove soci, che hanno dato vita ad un direttivo che ha come presidente Bruno Pisaroni, vicepresidente Guiduccio Belli, segretario Emilio Ardesi e consiglieri Raffaele Marchi, Nicola Bonomini, Giuseppe Illica, Carlo Maria Azzoni, STEFANO TARENZI e Doriana Losa. Il consiglio sta portando avanti il percorso che ha come obiettivo, tra i tanti in programma, quello di creare una squadra utile sia a livello locale che a livello provinciale ed anche, se qualche elemento sarà disponibile, anche a livello nazionale. «Potremo intervenire ovunque ci chiameranno - spiega Pisaroni - e siamo sia alle dipendenze del sindaco che delle autorità preposte. Per ora siamo in pochi, ma le iscrizioni sono aperte. Ed appena sarà possibile, saranno avviati anche dei corsi a cui potranno partecipare sia i soci che la popolazione». Il nuovo sodalizio, che ha come stemma l'effigie di Giuseppe Verdi, ha allestito la sua sede nella frazione di Soarza presso una sala dell'asilo parrocchiale Luisa Picasso Ratto. La sala è stata inaugurata domenica scorsa, durante la sagra “D' la rana e dall pèss”. Gli uomini del gruppo stanno anche creando ex novo un ambiente per 40 posti letto per evacuati in caso di emergenza. Entrare a far parte della squadra del gruppo di Protezione civile di Villanova non è difficile. Tutti possono accedervi, sia uomini che donne, offrendo il proprio tempo libero.

Grande Turbino ormai siete uffuciali!!
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Originariamente inviato da momo
        Grande Turbino ormai siete uffuciali!!

Si ieri sera abbiamo tirato su 19 adesioni....
        10 OPERATIVI e 9 SOSTENITORI..........

quindi al momento siamo 19 OPERATIVI e 9 SOSTENITORI

..............oggi recluto mio fratello tra gli operativi e poi lo obbligo a recluatre un po' di suoi amici..e se dicono di NO gli rigo le macchine!!!!

Poi devo questa sera faccio cacciare i soldi ai suoceri e ai miei...così sono altre 40Euro che arrivano......con loro sarò clemente e gli faccio fare i SOSTENITORI......
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Si ieri sera abbiamo tirato su 19 adesioni....
          10 OPERATIVI e 9 SOSTENITORI..........

quindi al momento siamo 19 OPERATIVI e 9 SOSTENITORI

..............oggi recluto mio fratello tra gli operativi e poi lo obbligo a recluatre un po' di suoi amici..e se dicono di NO gli rigo le macchine!!!!

Poi devo questa sera faccio cacciare i soldi ai suoceri e ai miei...così sono altre 40Euro che arrivano......con loro sarò clemente e gli faccio fare i SOSTENITORI......
          ste ma ti ho fatto qlc???
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

ciao ragazzi io parto tra poco
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
              ste ma ti ho fatto qlc???

perchè mi dici ciò?????? nn mi hai mica fatto nulla!!!!
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                ciao ragazzi io parto tra poco

MI raccomando divertiti anche per NOI!!!!

Commenta

perchè mi dici ciò?????? nn mi hai mica fatto nulla!!!!
                  ho messo un post sopra e niente ti mandai un pm un po di tempo fa e non mi hai risposto....

poi visto l'aria che tira....

cmq ok se mi dici cosi..
                  -The Virtual Club- V.P.
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Il postone di prima NN l'ho visto perchè sono entrato ho fatto CTRL V e sono scappato senza leggere il tuo post e quello di DANY

Pe ri PM nn sei il primo che mi dice che nn rispondo il fatto è che io lo faccio...............e infatti scrissi subito a MARTINA per il 3d delle gt TUBBBBO. BHOOOO!!

Che aria TIRA???????? Qua tutto è tranquillo

Commenta

Il postone di prima NN l'ho visto perchè sono entrato ho fatto CTRL V e sono scappato senza leggere il tuo post e quello di DANY

Pe ri PM nn sei il primo che mi dice che nn rispondo il fatto è che io lo faccio...............e infatti scrissi subito a MARTINA per il 3d delle gt TUBBBBO. BHOOOO!!

Che aria TIRA???????? Qua tutto è tranquillo
                      non da per tutto turby.. non da per tutto....
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X