Io e la roby eravamo qua sulle colline a vedere una gara d'autostoriche.....ma qua al mio paesuccolo c'č stato un mega temporale............e nella frazioen dove abbiamo la sede della P.C. č grandinato di brutto!!!
Morale..............piante spezzate.frutteti falciati.....frutta spappolata.pali della luce spezzati!!
e come se nn bastasse TUTTI e dito TUTTI i vetri (sul lato grandine)della nostra sede e dell'asilo sottostante ...ROTTI!!!! sembrava che fosse esplosa una bomba!!!!!
Quindi telefonata del presidente per adunata e viaaaaaaaaaa tutti a tirare su vetri..a buttare fuori acqua dall'asilo ecc.ecc.... (fortuna che la gara era finita cosě nn mi sono girate le @@ )
Fortuna che il prete che č il "titolare" dell'edificio č assicurato
Che bello ho appena apepso alla parete la foto con autografo di CHILI....una di XAUS e l'ultimo autografo arrivato a acs asabato pomeriggio.....dopo minuti di gomitate e accalcamenti
TROY BAYLISS era a Milano all'inaugurazione di un nuovo negozio Ducati.......e nn potevamo mancare..........e quindi giu di FOTO AUTOGRAFATE...
e in bella mostra cmq vi erano anche la DESMOSEDICI di CAPIREX e la 999 di LACONI'
Commenta