[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Che bello ho appena apepso alla parete la foto con autografo di CHILI....una di XAUS e l'ultimo autografo arrivato a acs asabato pomeriggio.....dopo minuti di gomitate e accalcamenti
TROY BAYLISS era a Milano all'inaugurazione di un nuovo negozio Ducati.......e nn potevamo mancare..........e quindi giu di FOTO AUTOGRAFATE...
e in bella mostra cmq vi erano anche la DESMOSEDICI di CAPIREX e la 999 di LACONI'
aaaHHHHHHHHHHHH
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Eccomi eccomi, mi hanno sequestrato l'internet sul mio computer dell'ufficio e adesso non posso più esserci tanto qui
Comunque ci stiamo preparando per sabato, purtroppo abbiamo dei notevoli problemi di assetto!!!! ieri sera siamo rimasti fino all'una e mezza in officina e ci abbiamo dato giù di lima e sega di brutto, stasera si prospettano altre ore di lavoro, speriamo di riuscire a finire!!!!!
Commenta