annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

PASSATE PER CORTESIA SU QUESTO 3D

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=86256

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
      Ciao MOMO!!! Occhio che ti arrestano se ti beccano in Internet!!!

Mi raccomando limate bene il tutto!!! a dategli GASSSSSSS
      Per il gas non ti preoccupare che gli diamo tutto quello che abbiamo

Non vedo l'ora che sia sabato

Speriamo di riuscire a mettere a posto l'assetto stasera, così poi facciamo anche un test giù nella cava vicino l'officina

Che umidità oggi, stasera ci sarà da sudare! Per fortuna che siamo nell'officina di San Marino, li almeno tira un po' d'aria, se eravamo dove siamo di solito c'era da morire fra caldo e zanzare tigri
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Originariamente inviato da momo
        Per il gas non ti preoccupare che gli diamo tutto quello che abbiamo

Non vedo l'ora che sia sabato

Speriamo di riuscire a mettere a posto l'assetto stasera, così poi facciamo anche un test giù nella cava vicino l'officina

Che umidità oggi, stasera ci sarà da sudare! Per fortuna che siamo nell'officina di San Marino, li almeno tira un po' d'aria, se eravamo dove siamo di solito c'era da morire fra caldo e zanzare tigri

DAI la sauna fa bene
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

porca puttana che giornata di merda...
          al lavoro ho corso come un cane e poi scopro che un imbecille che non è buono a fare un cazzo prende 150 euro più di me ed lavora qui sono la 1 mese... Domani dal bordello che faccio mi licenziano
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Ok il lavoro sull'assetto è finito!!!!

Adesso qualche altro picciarello e poi siamo pronti!

DANIELE che fai vieni a vedere qualche prova, ti svelo un segreto......... ci sono 2 e dico 2 LANCIA DELTA S4 fra gli iscritti, uno è Gramenzi e l'altro adesso non ricordo bene ma è il tipo che corre con quella con i colori malboro e non fanno gli apripista......... miracoli della FAMS che oltre alle VSO adesso si mette anche a far correre le GrB!!!!!

Adesso vado a nanna

BUONA NOTTE
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

E bravi gli assettari!!!!

DANY adesso starà picchiandosi con il CAPO...........e poi legegre che ci saranno due S4.lo faranno tornare tranquillo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
                E bravi gli assettari!!!!

DANY adesso starà picchiandosi con il CAPO...........e poi legegre che ci saranno due S4.lo faranno tornare tranquillo!!!!

L'altra S4 dovrebbe essere quella di Noris ma fin che non vedo l'elenco iscritti non ci credo!!!

Stiamo pensando di ritirarci per andare a vederle!!!

Adesso vediamo dove le mettono, se partono fra i primi, visto che noi partiamo negli ultimi 6 e ci sono 105 iscritti e la prima prova è vicino all'assistenza dobbiamo escogitare qualcosa per andarle a vedere!

Comunque anche questa volta ci sono ben 6 A112 e una 127 alla partenza, la bagar è già iniziata!!
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

Commenta

NO NO fate i professionisti fino alla fine.........e concentratevi sulla corsa nn sulle S4

Commenta

Originariamente inviato da momo

L'altra S4 dovrebbe essere quella di Noris ma fin che non vedo l'elenco iscritti non ci credo!!!

Stiamo pensando di ritirarci per andare a vederle!!!

Adesso vediamo dove le mettono, se partono fra i primi, visto che noi partiamo negli ultimi 6 e ci sono 105 iscritti e la prima prova è vicino all'assistenza dobbiamo escogitare qualcosa per andarle a vedere!

Comunque anche questa volta ci sono ben 6 A112 e una 127 alla partenza, la bagar è già iniziata!!
                    Dategli giù

Commenta

SBK 2005

Ci saranno due squadre ufficiali in SBK:
                      Bertocchi con Sanchini e Clementi (forse)
                      e PSG1 con Chili (forse con Honda) e Nannelli

Commenta

Sto operando...
                      X