annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

Originariamente inviato da DANIELE GT
    buondì... oddio che sonno!
    Ben alzato

Commenta

grazie!!!

mamma mia come mi angoscia il tuo avatar
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
        grazie!!!

mamma mia come mi angoscia il tuo avatar
        Perchè?

Commenta

...........V......................BUON LUNEDI!!!

Tutto bene il fine settimana??????
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Buon lunedì

Da me sabato e domenica ha fatto solo acqua, adesso si sta veramente meglio, è un bel po' più fresco!
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
              ...........V......................BUON LUNEDI!!!

Tutto bene il fine settimana??????
              Abbastanza grazie Voi?

Commenta

Qua sabato DILUVIO UNIVERSALE .....................era una giornata di quelle da starsene sul divano ad oziare.........invece ho dovuto portare la roby dalla nostra amica parrucchiera a Lodi........io ho fatto un giretto al centro commerciale...ma nulla dipiu..

alla sera TEX-MEX.........nn mi beccano piu...abbiamo pagato un'esagerazione e mangiato pochissimo...................fortuna che nn ho scelto io di adare li

domenica.................superSOLE..............e siamo stati dalle 10 fino alle 7 qua in piscina
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

RAGASSSSSSSSSS mi è arrivato il libreto del WILLY........................

se volete un giorno crearvi un mostro a 4 ruote...comprate un'ato vecccccchissima!!!!!!!
                  ecco i dati che si trovano sul libretto del WILLY
                  telaio n° e fin qua tutto OK

MOTORE 4 cilidri benzina 4 tempi cilindrata 2199
                  4 posti ..carrozzeria aperta....

BASTA STOP nn c'è altro!!!!!!!!!!!!!!

adesso potrei metetrgli 4 gomme da ruspa da cava un bel 4 cilindri BI-TURBO..........mega rollllll-bar ecc.ecc... che nessuno potrebbe dirmi NULLA!!!

gia mi divertivo quando mi femavano con la mia vecchia 500del 1971...dove sul libretto nn era segnato ne carreggiata NE GOMMEEEE!!!! io viaggiavo con i codolini allargati e gomme larghissime .............mi fermavano....partivano ocn il caxiatone ...e predica ritiro libretto....................quando si accingevano a prendere il blocco pe ril verbale io gli davo il libretto e gli divevo....................potete farmi vedere che gomme monta??? sa io nn lo riesco a trovare

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
                    RAGASSSSSSSSSS mi è arrivato il libreto del WILLY........................

se volete un giorno crearvi un mostro a 4 ruote...comprate un'ato vecccccchissima!!!!!!!
                    ecco i dati che si trovano sul libretto del WILLY
                    telaio n° e fin qua tutto OK

MOTORE 4 cilidri benzina 4 tempi cilindrata 2199
                    4 posti ..carrozzeria aperta....

BASTA STOP nn c'è altro!!!!!!!!!!!!!!

adesso potrei metetrgli 4 gomme da ruspa da cava un bel 4 cilindri BI-TURBO..........mega rollllll-bar ecc.ecc... che nessuno potrebbe dirmi NULLA!!!

gia mi divertivo quando mi femavano con la mia vecchia 500del 1971...dove sul libretto nn era segnato ne carreggiata NE GOMMEEEE!!!! io viaggiavo con i codolini allargati e gomme larghissime .............mi fermavano....partivano ocn il caxiatone ...e predica ritiro libretto....................quando si accingevano a prendere il blocco pe ril verbale io gli davo il libretto e gli divevo....................potete farmi vedere che gomme monta??? sa io nn lo riesco a trovare

MITICO!!!!!!!!!!!!

Chissà se hanche sul 112 è così?!
                    Forse è un po' troppo nuovo, deve essere del 78
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

sul 128 nn compariva ne carreggiata ne gomme...idem sui primi 131 .....magari anche il 112 è esente da dimensioni gomme

pensa se l'X1/9 o un beta montecarlo nn hanno di queste misure.........salterebbero fuori dei bei mezzi...piu larghi che lunghi

Commenta

Sto operando...
                      X