[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Qua sabato DILUVIO UNIVERSALE .....................era una giornata di quelle da starsene sul divano ad oziare.........invece ho dovuto portare la roby dalla nostra amica parrucchiera a Lodi........io ho fatto un giretto al centro commerciale...ma nulla dipiu..
alla sera TEX-MEX.........nn mi beccano piu...abbiamo pagato un'esagerazione e mangiato pochissimo...................fortuna che nn ho scelto io di adare li
domenica.................superSOLE..............e siamo stati dalle 10 fino alle 7 qua in piscina
RAGASSSSSSSSSS mi è arrivato il libreto del WILLY........................
se volete un giorno crearvi un mostro a 4 ruote...comprate un'ato vecccccchissima!!!!!!!
ecco i dati che si trovano sul libretto del WILLY
telaio n° e fin qua tutto OK
MOTORE 4 cilidri benzina 4 tempi cilindrata 2199
4 posti ..carrozzeria aperta....
BASTA STOP nn c'è altro!!!!!!!!!!!!!!
adesso potrei metetrgli 4 gomme da ruspa da cava un bel 4 cilindri BI-TURBO..........mega rollllll-bar ecc.ecc... che nessuno potrebbe dirmi NULLA!!!
gia mi divertivo quando mi femavano con la mia vecchia 500del 1971...dove sul libretto nn era segnato ne carreggiata NE GOMMEEEE!!!! io viaggiavo con i codolini allargati e gomme larghissime .............mi fermavano....partivano ocn il caxiatone ...e predica ritiro libretto....................quando si accingevano a prendere il blocco pe ril verbale io gli davo il libretto e gli divevo....................potete farmi vedere che gomme monta??? sa io nn lo riesco a trovare
RAGASSSSSSSSSS mi è arrivato il libreto del WILLY........................
se volete un giorno crearvi un mostro a 4 ruote...comprate un'ato vecccccchissima!!!!!!!
ecco i dati che si trovano sul libretto del WILLY
telaio n° e fin qua tutto OK
MOTORE 4 cilidri benzina 4 tempi cilindrata 2199
4 posti ..carrozzeria aperta....
BASTA STOP nn c'è altro!!!!!!!!!!!!!!
adesso potrei metetrgli 4 gomme da ruspa da cava un bel 4 cilindri BI-TURBO..........mega rollllll-bar ecc.ecc... che nessuno potrebbe dirmi NULLA!!!
gia mi divertivo quando mi femavano con la mia vecchia 500del 1971...dove sul libretto nn era segnato ne carreggiata NE GOMMEEEE!!!! io viaggiavo con i codolini allargati e gomme larghissime .............mi fermavano....partivano ocn il caxiatone ...e predica ritiro libretto....................quando si accingevano a prendere il blocco pe ril verbale io gli davo il libretto e gli divevo....................potete farmi vedere che gomme monta??? sa io nn lo riesco a trovare
MITICO!!!!!!!!!!!!
Chissà se hanche sul 112 è così?!
Forse è un po' troppo nuovo, deve essere del 78
Commenta