annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

ok turbino

biondì sierra, tutto ok!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
      Sono manifestazioni organizzate da CLUB ASI (automotoclub storico italiano)
      qua da me oltre a giri turistici tra cantine e osterie.........organizzano anche gare di regolarità.......rally revival.......gare in salita ecc.ecc...
      Quindi tipo quelli delle 500?

Buongiorno a tutti

Commenta

Ieri mentre andavo a casa di un amico ho visto un sacco di auto storiche ... tutte in fila, non riuscivo a capire dove andassero, poi stamattina ho capito ... la 500 Miglia

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
          Quindi tipo quelli delle 500?

Buongiorno a tutti
          si basta una vecchai 500 ..una topolino.....basta che sia una vettura "anziana" ...nn serve avere una BUGATTI
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Io sono appena tornato da CR .....hanno fatto una fiera dei motori.........moooooooolto deludente...ma almeno giravano in una prova spettacolo con qualche vettura da rally....037 delta Gra delta EX TABATTTTTON.....manta ecc...ecc....
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

MOMO quando il "vechietto" di da il 112???? ormai sarà quasi il momneto o sbaglio!!!

Dopo quando l'hai cosa ci fai???? la usi come muletto o la tieni pe riniziare una collezione???
              ci puoi andare a fare i raduni "gare" ASI
              Mi aveva detto novembre, non ho fretta gli ho detto di tenerla quanto vuole basta che quando si è stufato mi avverta e io me la porto a casa!!

Comunque quando l'avrò penso di farle un po' di lifting Abarth e poi ci vado a fare la regolarità, qui da me fanno 2 gare l'anno con tanto di mangiata, si fa tanto per fare un giro e stare insieme, di solito le faccio con la Uno Turbo del mio amico, poi le farò con la mia
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Io sono appena tornato da CR .....hanno fatto una fiera dei motori.........moooooooolto deludente...ma almeno giravano in una prova spettacolo con qualche vettura da rally....037 delta Gra delta EX TABATTTTTON.....manta ecc...ecc....
                az... e ti lamenti!?!?!?!? hai visto delle opere d'arte

cmq vieni al Legend che poi ti metti a piangere
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da momo
                  Mi aveva detto novembre, non ho fretta gli ho detto di tenerla quanto vuole basta che quando si è stufato mi avverta e io me la porto a casa!!

Comunque quando l'avrò penso di farle un po' di lifting Abarth e poi ci vado a fare la regolarità, qui da me fanno 2 gare l'anno con tanto di mangiata, si fa tanto per fare un giro e stare insieme, di solito le faccio con la Uno Turbo del mio amico, poi le farò con la mia
                  Al massimo quando ho il CX perfetto.....facciamo il PAN E SALAM RACING SPECIAL TEAM e andiamo a farci qualche giro/gara/mangiata insieme ......bhè c'è anche il WILLY nela TEAM...se poi Dany prende la X1/9 coprimao tutti generi.......Utilitaria racing....coupe...fuoristrada...e il cx che è....sezione lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                    az... e ti lamenti!?!?!?!? hai visto delle opere d'arte

cmq vieni al Legend che poi ti metti a piangere
                    Ma si ormai siamo VIPPPS e possiamo lamentarci

Il fatto è che le macchine sono belle....ma gli fanno le prove spettacolo in quelle cacchio di fiere...che sembrano tutti imbranati perchè nn riescono ad aprire.....ma dico io..........fagli 2 sole curve ma da fare tutte di traverso!!!!

Commenta

Gia come ha fato il mio amico a PC le macchine potevano far fumare bene le gomme.......vero MOMO???

Per il leggeeeeend sto studiando come dirlo alla ROBY!!!.........speriamo che legga questo POST

Commenta

Sto operando...
                      X