[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Si spesso esagerano.........però circolano anche delle auto fatte veramente bene......
Sono un po' come qua........anche da noi vedi delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra......
IL CLIO che ho postato prima mi GARBA PARECCHIO.....mi piacerebbe averlo.......mentre qualla che posto adesso nanche se me la regalassero la vorrei ......
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
IL CLIO che ho postato prima mi GARBA PARECCHIO.....mi piacerebbe averlo.......mentre qualla che posto adesso nanche se me la regalassero la vorrei ......
ORRIBILUS!
La clio sarebbe bella se fosse tutta color arancio e senza quell'alettone ridicolo.................
Commenta