annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• evviva!!! rifunziona quasi tutto!!! che bello
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• E' si.....è in rodaggio.........ma cmq gira (speriamo che finisca presto il rodaggio.e poi via di TURBO FORUM)

3300euro

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• 20 giorni senza post...
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• RIECCOMI Sono TORNATO!!!

Ciao DANY......adesso dobbiamo recuperare

In spagna ho visto delle CAR fantastiche

- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Non mi piacciono gli spagnoli, sono troppo sboroni nell'estetica.......:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
              Non mi piacciono gli spagnoli, sono troppo sboroni nell'estetica.......:rolleyes:

Commenta

• Si spesso esagerano.........però circolano anche delle auto fatte veramente bene......

Sono un po' come qua........anche da noi vedi delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra......

IL CLIO che ho postato prima mi GARBA PARECCHIO.....mi piacerebbe averlo.......mentre qualla che posto adesso nanche se me la regalassero la vorrei ......

Commenta

• il clio è il clio...............
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

IL CLIO che ho postato prima mi GARBA PARECCHIO.....mi piacerebbe averlo.......mentre qualla che posto adesso nanche se me la regalassero la vorrei ......

ORRIBILUS!

La clio sarebbe bella se fosse tutta color arancio e senza quell'alettone ridicolo.................

Commenta

• ma in spagna è così facile modificare(ridicolizzare) una macchina?

hanno la motorizzazione il TUV o niente?
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Sto operando...
                      X