diego pure io mi sto appassionando! la settimana scorsa sono andato in un negozio specializzato! tanti bei pesci ma ho paura che soffrano dentro degli acquari se troppo piccoli
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
daniele...infatti pensavo ad un acquario da 120 130litri per lo meno perchè anch'io ho l'impressione che il pesce diventi ebetea girare nella boccia come i cartoni di tom e jerry
....e anche perchè non mi piacciono le cose piccole, se si deve fare una cosa bisogna farla bene no?? (a voluto fare lo sbooooroooooone )
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
per il momento mi sto informando su tutte quelle che sono le spese...per non trovarmi com amare sorprese.
e poi a mia mamma sono sempre piaciuti gli acquari..così gli trovo anche un piccolo passatempo tranquillo
Messaggio originariamente postato da diegoevo hello gente
chi va a misano questo week end?
Noi Partiamo sabato in direzioen Cattolica........
Domenica mattina AUTODROMO DI MISANO ADRIATICO......turni di circolazione "turistica" MOTO.....
pomeriggio SOLE e SPIAGGIA........ Lunedì dovremmo andare a fare 4 pieghe nell'entroterra....
Commenta