annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• momo l'ho trovato alla fiera di Rimini...mi chiedeva se conoscevo il proprietario della delta gialla che era li con il resto delle auto aBBusive...
    io gli ho detto si...lo conoscevo bene visto che ero io hehe

e li abiamo fatto un pò di chiacchiere
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• ..................è un po' che non messaggio a MOMO.............poi lo faccio........adesso è tutto preso con il 112
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• bell'auto :rolleyes:

proprio l'altro gg ho visto uno speciale sulla formula driver con tutte a112 super tappate...troppo belle
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• hello gente
          super sonno fotonico ma sto troppo bene...ho passato proprio un bel week end

sabato sono andato a vedere il rally della marca a TV...belle macchine specie l'apripista che era una delta ex ufficiale...dio che emozione

ieri invece tutto il gg a casa ...ma in compagnia
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• CIAO MERENDERI!!!

Qua da me hanno fatto la Festa delel ciliege........in pratica ore piccole da GIOVEDI'.............se però sommo il mercoledì sera fuori a CEnza per festeggiare la salvezza (Fiorenzuola calcio) Martedì sera KIOSKO in moto..........e il lungo fine settimana al MARE (in moto) HO UN Po' DI ORE ARRETRATE DA RECUPERARE.........:rolleyes: ma l'importante è DIVERTIRSI SEMPRE!!!!!!!!!!!!

Quindi questa sera RIPOSO.........e domani Fuori fino alle 2 o alle 3 in MOTO
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• io DA questa sera mi fiondo a letto....sono andato a dormire alle 4 per essere sveglio alle 5:rolleyes:
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                io DA questa sera mi fiondo a letto....sono andato a dormire alle 4 per essere sveglio alle 5:rolleyes:
                siamo in due a RONFARE presto questa sera......anche se poi so gia che la TV mi frega.........

Commenta

• OGGI MERENDA CON GRANITA!!!!

Commenta

• ragazzi qua si boccheggia!!!
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• ieri sera mi sono mangiato una mezza confezione di sorbetto al limone....troppo caldo e troppo buono Ne ho lasciato metà solo perchè so già che questa sera si replica
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X