annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    si stefano..... venerdi sera ha fatto l'incidente

http://www.forumfree.net/index.php?a...&t=293395&st=0

link delle altre foto....

cmq Remida (il proprietario) non si è fatto quasi nulla anche se guardando la macchina....
    Asfalto scivoloso forse da gasolio e vel forse un pò alta (...forse 70 a farla grande..) e bum contro un palo della luce...
    Si l'ho letto (3D delle ECLIPSE in auto JAP) che fortunatamente non si sono fatti male solo qualche punto al passegegro "sniper" se non ricordo male......

L'importante è che cmq non si siano fatti TANTO male..........certo che per il celicozzo rincresce un po'...........
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• CAMBAINDO DISCORSO............DIEGO un giorno quando hai tempo e vogli.mi scrivi come si fa ad arrivare dal CAMPEGGIO IN CROAZIA AL MACELLAIO SPAZIALE????.........io mi ricordo l'ultimo pezzo......ovvero che ad un semaforo si girava a sinistra............sulla destra vi era un centro commerciale..si proseguiva e si girava a destra dopo la pubblicità della macelleria ........MAGARI INCEVE MI RICORDO TUTTA'LATRA COSA......

Cmq al 3 partiamo con il "DRAGHETTO" da Ancona e andiamo SPALATO poi in 3 settimane risaliamo e rientriamo a casa via TERRA...........però volevo far tappa ancora NEL LUOGO DEL NOSTRO INCONTRO.............magari riesco a mangiare la PIZZA GIGANTE :-)
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• aspetta che ora chiedo al mio collega visto che è qui accanto a me
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• quanto intendi per "utlimo pezzo"??...proprio vicino al campeggio?

cmq le indicazioni del campeggio sono Stoja-Valovine
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Non mi ricordo.......dal CAMPEGGIO dove devo andare.......mi smebra che uan volta arrivati allo stardone dopo la pineta..si girasse a destra...però poi non ricordo piu.tranne quello che ho descritto prima.

Commenta

• mmmm non si ricorda la strada nemmeno lui....chiedo a mio padre visto che lui la saprà di sicuro. io in macelleria non ci sono mai andato:rolleyes: era già tantoc he andavo a prendere il pane
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• buon pomeriggio
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• buona notte integralisti
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• hello gente
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• buongiorno gente
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X