annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao DIEGO!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• vado a pappare
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        vado a pappare
        vista l'ora.Buona digestione.....

Io ho pappato la pizza e una bella macedonia.
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• anch'io una pizza....rucola e grana. doveva avere anche il crudo ma se lo sono dimenticati. Buona lo stesso perň
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Turbino, poveri vicini...

io ho mangiato un bel piatto di pasta poi tonno e pomodori... niente di speciale

Diego il dito va meglio oggi??
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              Turbino, poveri vicini...

io ho mangiato un bel piatto di pasta poi tonno e pomodori... niente di speciale

Diego il dito va meglio oggi??

I vicini devono capire subito con chi hanno a che fare.........e che non ho ancora rimontato lo scarico libero........

DANIELE cosa hai deciso per il regalo???? Non sei riuscito a carpire qualche segreto???? del TIPO....................lei ama i criceti ,ma al suo attuale ragazzo fanno schifo,di conseguenza non glili regalerŕ mai...e invece te ti presenti con la tua bella gabbietta di criceti in calore......

E' un puro esempio quello dei criceti!!!

DIEGO..................il tuo prosiutto l'avevo su io.......!!!!!!!

Commenta

• il dito č come ieri....anzi stanotte mi sono sognato che mi si era scavallato un nervo nella pianta del piede ed era una cosa schifosa da vedere.....oltre che dolorosa.
                mi sono svegliato e mi sono detto "pirla era il dito della mano che ti faceva male non la pianta del piede"
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  il dito č come ieri....anzi stanotte mi sono sognato che mi si era scavallato un nervo nella pianta del piede ed era una cosa schifosa da vedere.....oltre che dolorosa.
                  mi sono svegliato e mi sono detto "pirla era il dito della mano che ti faceva male non la pianta del piede"

Caspita che sogno......

Commenta

• ultimamente ne faccio di strani....la sera prima c'era mio padre che portava a casa la ex 112 abarth rossa che aveva mia mamma teeempo fa e sono andato a farci un giretto "tranquillo" per le vie di un paese in mezzo ai campi...
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• un salutone gente....passate un bel week end e alla prossima
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X