annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    a bhe... voglio una foto

tutto bene merendari???
    No, assolutamente. Sono nervoso come una bestia
    I love it when a plan comes together

Commenta

• che è successo Corvette???
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• hello gente
        il periodo nefasto continua
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• buona serata merendari e passate un buon week end
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• buondì merendari
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ciao MERENDARI...............

Dany ho visto su un'altro 3d i tuoi modellini............COMPLIMENTI.
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Pe rchi è andato a BOLOGNA..........

come è stato???? Lçe gare credo STUPENDE...ma il resto????

A me ogni hanno sembra trasformarsi sempre piu in SALONE......qust'anno in TV non ho visto nulla......

Mi ricordo i bei tempi quando avevo 15anni ........li si che era una FESTA...........regali a tutti....gran bordello...............e ragazze MOOOOOOOOLTO piu svestite di adesso
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• hello gente

per fortuna che con il computer non si deve parlare....sono alle prese con un bel mal di gola di quelli tremendi. ieri sera mi sono svegliato perchè mi faceva proprio male e mi sono dovuto "curare" con del gelato che miracolosamente ho trovato nel congelatore giù in garage.....non era al limone ma li x li andava bene anche al pistacchio.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• è un paio di anni che non vado al motorshow....un pò per via del lavoro che a fine anno richiede la mia presenza sul campo, un pò perchè mi sono stancato di fare le code immense per entrare e per non vedere quasi niente quando si è dentro.

L'unica sarebbe andarci in settimana ma ho appunto il problema del lavoro che non me lo permette quasi mai in questo periodo.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      hello gente

per fortuna che con il computer non si deve parlare....sono alle prese con un bel mal di gola di quelli tremendi. ieri sera mi sono svegliato perchè mi faceva proprio male e mi sono dovuto "curare" con del gelato che miracolosamente ho trovato nel congelatore giù in garage.....non era al limone ma li x li andava bene anche al pistacchio.

GRAN BRUTTA BESTIA il mal di gola................

.........hai avuto una bella fortuna trovare il gelato nascosto nel congelatore...............era di una buona annata??? :9

Commenta

Sto operando...
                      X